Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    qualcuno....

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkfrance
Postato il
qualcuno sa come si possono modificare le caratteristiche dei personaggi in tribes of the east?
tipo aumentare l'attacco e altre robe

Posts: 700 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esattamentw come si faceva prima: aumentendo di livello, equipaggiando manufatti, visitando edifici come l'arena ecc.,............

Posts: 72 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
intanto con modi "non convenzionali" tipo trucchi e altro

Posts: 700 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
nessuno ne sa nulla?

Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
scusa ma io non ti posso essere d'aiuto perche sto ancora al gioco originale cioe heroe might and magic 5 e non lo ancora finito perche non ci sto molto sul pc anche se il gioco mi piace tantissimo

Posts: 45 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    qualcuno....

Condizioni d'uso