Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 4 Missione 2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Arjuna1972
Postato il
Premetto che l'ho finita, ma mi è rimasta una curiosità.

E' quella in cui Raelag deve raccogliere la Lacrima di Asha, e conquistare 3 città degli elfi oscuri.

Nel sotterraneo c'è una tenda in cui si riceve il permesso per passare un cancello color sabbia, una volta uscito all'aria aperta ho trovato solo un cancello rosso e basta.

Quindi io ho il permesso di passare il cancello sabbia, ed ho trovato un cancello rosso di cui non ho trovato la chiave.

E' un BUG o me ne sono perso un pezzo?

Posts: 92 | Registrato il: 07 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non lo so sono alla missione 1 ed è dura combattere 6 eserciti spero di passarla presto e ti dico

Posts: 22 | Registrato il: 27 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Arjuna1972
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by campioni1972:
non lo so sono alla missione 1 ed è dura combattere 6 eserciti spero di passarla presto e ti dico

Io ne ho combattuti solo 4, gli altri si sono eliminati tra di loro. rulez

Posts: 92 | Registrato il: 07 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è vero è successo anche a me e meno male

confermo il tuo dubbio c'è una tenda rossa ma che ti da una chiave color sabbia e poi c'è una torre che ti chiede la chiave rossa
sono andato a zonzo per la mappa dopo aver trovato la lacrima ma non ho trovato nessuna tenda rossa
bella

Posts: 22 | Registrato il: 27 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Arjuna1972
Postato il Nascondi Post
Mi sa che è proprio un baco.

Meno male che evidentemente non è una zona basilare per la riuscita della missione.

Postato il Nascondi Post
io ho la tenda sabbia, la torre rossa ma apro la tenda torre rossa con la tenda sabbia...
Comunque dietro c'è una porta a doppio senso, ora non mi ricordo se è quella che porta verso l'altare per evocare gli elementali o quello che porta verso l'albero per vedere la mappa nella zona nord-est...comunque ho un altro problema in quella mappa, ho eliminato tutti gli avversari e sto girando come un imbecille per capire dov'è la lacrima...non trovo l'ultimo obelisco e non capisco a che zona si riferisce il pezzo di mappa che ho...

Posts: 2 | Registrato il: 20 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
irvine a sudovest prima dell'avamposto c'è una strettoia tra due rocce è li Smile

Posts: 3 | Registrato il: 26 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutatemiiiiii!!!
non riesco a trovare sta cavolo de lacrima di asha... il nemico arancione l'ho disintegrato ma ora sto impazzendo che so du ore che cerco ta lacrima...mi dite precisamente dove si trova?

ps= anch'io ho la tenda rossa chiamata però "sabbia"...

Posts: 4 | Registrato il: 13 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq la missione credo sia la terza..

Posts: 4 | Registrato il: 13 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate è la missione 2...

Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi io ho un problema con questa missione sentite mi dovreste dare una mano io voglio sapere invece dove si trovono gli obelischi se mi fate questo favore vi rigrazio ciao aspetto vostre risposte al piu presto

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fabio purtroppo non mi ricordo dove stanno precisamente, appena ci arrivo te lo posso dire cmq il trucco è esplorare dovunque, è noioso ma cosi li trovi sicuro, e a volte trovi anche altre belle sorprese

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
grazie godric della risposta ma ti chiedo un favore quando ci arrivi per piacere me lo puoi comunicare ciao a presto

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post