Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Hammer of Fate e vita sociale!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho un piccolo problemuccio:dopo aver finito il magnifico Homm5,mi sono preso su Gmc in edicola anche Hammers of Fate.
Ora,contando che ho anche un lavoro e una ragazza e non vorrei rintanarmi in casa cercando inutilmente di battere un cavaliere bastardo con un esercito che mi umilia ogni volta vi chiedo umilmente:ma ce ne sono trucchi per suddetto gioco,in modo da rendere più agevole la mia esistenza videoludica?
Grazie in anticipo a tutti!!!

Posts: 7 | Registrato il: 23 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...nessuna anima buona? Roll Eyes

Posts: 7 | Registrato il: 23 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
....Allora????!!! Confused

Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Oggi non ho tempo ne per spiegare la faccenda in dettaglio, ne per tradurti quasto sta scritto su questa pagina:
http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/heroes5_cheats.shtml
Tuttavia, se mastichi bene l'inglese, non dovresti avere altri problemi.
Auguri per la tua vita privata Smile

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma grazie mille!! Smile

Postato il Nascondi Post
Scusa MasterPaladin85 ma lì di Hammers of Fate non ci sono mica i trucchi!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Hammer of Fate e vita sociale!!!

Condizioni d'uso