Salve, ho appena installato Heroes V; il filmato gira correttamente poi pero' quando scelgo la modalità di gioco, inizia il caricamento ma a metà oppure alla fine si pianta tutto e in windows mi esce la finestra di errore. Come posso fare?
Comunque nel tuo caso non potrà mai funzionare perchè i requisiti minimi del gioco non sono soddisfatti. Controllali e vedrai che supporta solo schede ATI e Geforce (le uniche comunque esistenti per far funzionare i giochi). Inoltre i chipset dei portatili non sono supportati (anche questo indicato). La 910 non è una vera scheda 3D, è una scheda montata su portatili nati con finalità multimediali (visione DVD) e uso professionale del Pc (Office, mail, Internet, fotoritocco, ecc.) Ma non compatibile con i giochi (almeno con la maggiorparte dei titoli attuali).
anche nel tuo caso vale quanto indicato sopra. Le schede Intel non sono compatibili con la maggior parte dei videogiochi. E' molto importante consultare sempre i requisiti di ogni titolo.
Ciao, mi riferivo a videogiochi attuali. Sarei curioso di sapere quali giochi ti funzionano con una Intel. Controlla la maggior parte delle confezioni dei videogiochi per i requisiti, troverai conferma di quanto dico. Ciao