Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Crash nel gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, ho appena installato Heroes V; il filmato gira correttamente poi pero' quando scelgo la modalità di gioco, inizia il caricamento ma a metà oppure alla fine si pianta tutto e in windows mi esce la finestra di errore. Come posso fare?

Posts: 3 | Registrato il: 18 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
6 riuscito a risolvere il problema?

Posts: 2 | Registrato il: 18 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

indicaci che computer usi, in particolare quale scheda video e soprattutto che errore ti viene mostrato.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho un notebook scheda viseo è un'intel 910 family. Caricato la mappa il gioco esce da solo e windows dice che il file di avvio da errore.

Posts: 2 | Registrato il: 18 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ma siete la stessa persona?

Comunque nel tuo caso non potrà mai funzionare perchè i requisiti minimi del gioco non sono soddisfatti. Controllali e vedrai che supporta solo schede ATI e Geforce (le uniche comunque esistenti per far funzionare i giochi). Inoltre i chipset dei portatili non sono supportati (anche questo indicato).
La 910 non è una vera scheda 3D, è una scheda montata su portatili nati con finalità multimediali (visione DVD) e uso professionale del Pc (Office, mail, Internet, fotoritocco, ecc.) Ma non compatibile con i giochi (almeno con la maggiorparte dei titoli attuali).

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, non siamo la stessa persona.
Io ho un pentium 4 e la scheda video è Intel 82865G. In effetti non mostra un errore, si pianta e torna a Windows.

Posts: 3 | Registrato il: 18 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

anche nel tuo caso vale quanto indicato sopra. Le schede Intel non sono compatibili con la maggior parte dei videogiochi. E' molto importante consultare sempre i requisiti di ogni titolo.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Come non sono compatibili con la maggior parte dei giochi? E' l'unico gioco con cui mi sono successi problemi.
Quindi niente da fare.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
mi riferivo a videogiochi attuali.
Sarei curioso di sapere quali giochi ti funzionano con una Intel. Controlla la maggior parte delle confezioni dei videogiochi per i requisiti, troverai conferma di quanto dico.
Ciao

T75