Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna5 missione i Signori dello Smeraldo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho un problema: non riesco a superare il quadro, non faccio a tempo a radunare tutti i Draghi di Smeraldo. Ho tentato tutte le strategie possibili ma niente da fare. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema che mi desse almeno qualche elemento, dopo 20 volte che faccio il quadro comincio a incazzarmi. Inoltre ho scoperto che le cheat, con Vista, non si possono essere utilizzate. Grazie

Posts: 12 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aiuto, anche io mi sono impantanato, suggerimenti??

Posts: 1 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, ti consiglio di attacare subito le città nemiche che sono 3,tutte in superfice

Posts: 7 | Registrato il: 07 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente da fare. Al massimo arrivo al primo obelisco, mi svela dove stanno i primi draghi di smeraldo e non faccio a tempo ad arrivare agli altri obelischi che mi incastrano e mi massacrano. Qualcuno può descrivere almeno le prime fasi della missione?

Posts: 12 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post