Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Hammers of Fate - Campagna 1 Miss. 5 - LA SCELTA

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!!
per favore, qualcuno può aiutarmi?
ho liberato Duncan ed ora devo conquistare la città portuale. Teoricamente dovrei passare per la guarnigione, ma c'è un esercito fotissimo. Da HOM V mi ricordo che quando le guarnigioni erano troppo presidiate c'era sempre una seconda via, forse più lunga, ma di certo più agevole. E' così anche stavolta oppure bisogna proprio combattere con la guarnigione?
ho visto che nel sotterraneo c'è un labirinto, per passare devi possedere varie chiavi... io però ho recuperato solo quella rossa.. E' questa la via per arrivare alla città? e se sì dove sono le altre chiavi?
Un immenso grazie a chi saprà aiutarmi.. di nuovo ciao!

Posts: 22 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no devi forzare la guarnigione.
Prima di liberare duncan prepara un esercito forte.
Tieni conto che oltre la guarnigione c'è un eroe con un esercito molto + forte, la guarnigione della città portuale e un ultima battaglia una volta imbarcati.
E' possibile schivare l'avversario + pericoloso (l'eroe) inviando un altro eroe con un piccolo esercito vicino a una delle due guarnigioni che conducono alla città portuale.
Tieni il tuo eroe principale con un esercito forte vicino all'altra.
Quando l'eroe avversario esce ad affrontare il tuo diversivo attacca in sequenza la guarnigione e la città.

Posts: 3 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie!!!!
ci sono riuscita, finalmente!
grazie mille ancora, ora posso continuare! Stavo quasi per rinunciare... : bash

Posts: 22 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate voi due o chiunque, mi poteet mostrare il procedimento,ho trovato nel mio Hammers of Fate la difficolta facile è quello il problema!Grazie!ciao!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ho finito la 1a campagna ora sto alla seconda campagna seconda missione ed ho gia conquistato la citta!Buona fortuna x chi ci deve ancora arrivare e x chi vuole finire il gioco!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi, io sono alla 4 missione e non riesco a trovare un esercito che vada bene ai nani per poter passare e andare alla città, qualcuno sa darmi qualche dritta. grazie mille

Posts: 6 | Registrato il: 22 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post