Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    aiuto vi prego

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi sto impazzendo con l ultima missione della seconda campagna.a modalità normale sia che vada direttamente da tieru e sia che mi crei un bell esercito non riesco ad oltreppassare i draghi smeraldo:sono sempre troppi.non è che potete aiutarmi con un salvataggio o darmi consigli utili?ringrazio in anticipo

Posts: 11 | Registrato il: 24 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie del consiglio.andrò a vedere la community

Posts: 11 | Registrato il: 24 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho guardato la community ma non capisco come mai non riesco a visualizzare piu della campagna 2 missione 2 .è un problema mio o ancora non è stata redatta

Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
No, non è ancora stata redatta.
E un progetto abbastanza recente, per cui le missioni non sono ancora molte. I tempi sono quelli che sono, le soluzioni vengono scritte con un ritmo di +/- 1 soluzione a settimana.
Non eccessivamente veloce, ma il lavoro va avanti e se qualcuno volesse dare una mano, sarebbe + che benvenuto a farlo.
Mentre i salvataggi non sono un problema. Esiste un bel file nella cartella dei salvataggi, file che ricorda tutte le missioni che un giocatore ha completato, tra l'altro ha dimensioni molto esigue. Si chiama "Campaign" (5-10Kb), e se proprio non riesci a completare la missione per conto tuo, sul forum che ha indicato hotametaneo potrai sicuramente trovare qualcuno che te lo passa. Io stesso potrei mandartelo, ma comunque ti consiglio di fare tutte le missioni per conto tuo. Come prima cosa non ti perdi i filmati, come seconda non ti perdi neanche il divertimento e soprattutto la soddisfazione di aver completato una missione difficilissima!
O al massimo, se non vuoi perdere i filmati ma non ci riesci a copletare la missione per conto tuo, fammi sapere se sei ancora alla missione che hai indicato: magari la prossima guida che scriverò riguarderà l'ultima missione della seconda campagna Wink.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: MasterPaladin85,

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non sono uno che demorde ma non vorrei che fosse un problema di gioco.ti posso garantire che le ho provata praticamente tutte:dallo sbrigarmi ad andare dai draghi al cercare di farmi un esercito piu contenuto.ti ringrazio lo stesso ci proverò di nuovo.al limite mi farò vivo.grazie ancora

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    aiuto vi prego

Condizioni d'uso