![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho scaricato tutte le patch disponibili ma non mi da la possibilità di installarle; il messaggio che mi ritorna é: "Il gioco non risulta installato"
Suggerimenti? Grazie a tutti/e |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
potrebbe essere dovuto a: - modifica al file exe principale del gioco - cartella di installazione diversa da quella di default (anche se dovrebbe trovarlo) - patch errata per versione (controlla di scaricare quella per la versione retail e in Italiano). Ciao T75 |
|||
|
Grazie per la risposta repentina.
Sto sbattendo la testa kontro il muro... Il gioco è originale e le patch sono quelle scaricate dal sito ufficiale. L'unica resta la cartella di destinazione che, per ordine mentale, non è quella di default. Boh... Provo ad installarlo dove vuole lui e poi ti aggiorno. Grazie ancora |
||||
|
Sicuro che sia la versione giusta? In italiano ce ne sono più di una.. La mia ad esempio è quella "ITA + SPA". In italiano c'è anche quella EU... |
||||
|
Ciao gente, scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema di influenza.
Porca miseria, era la versione! Ma tutto ciò non ha senso... Se la versione acquistata è quella in italiano, allora scaricherò le patch per quella versione; invece no! Per queta versione ITALIANA, servono le patch EU... Spiegatemi che senso ha? Un sacco di tempo perso, per voi che mi siete stati dietro e per me che ancora un po' buttavo il giochillo nel camino. In ogni caso grazie a tutti per il supporto. |
||||
|
Moderatore![]() |
In effetti la questione patch di Heroes V non è semplicissima ma basta poco per scoprire l'arcano :-)
C'era una versione collector's e una retail fondamentalmente... Ciao T75 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|