Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    [HELP] Aggiornamenti impossibili...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho scaricato tutte le patch disponibili ma non mi da la possibilità di installarle; il messaggio che mi ritorna é: "Il gioco non risulta installato" Frown

Suggerimenti?

Grazie a tutti/e

Posts: 3 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

potrebbe essere dovuto a:

- modifica al file exe principale del gioco
- cartella di installazione diversa da quella di default (anche se dovrebbe trovarlo)
- patch errata per versione (controlla di scaricare quella per la versione retail e in Italiano).

Ciao

T75

Posts: 3604 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta repentina.

Sto sbattendo la testa kontro il muro...

Il gioco è originale e le patch sono quelle scaricate dal sito ufficiale.

L'unica resta la cartella di destinazione che, per ordine mentale, non è quella di default.

Boh... Provo ad installarlo dove vuole lui e poi ti aggiorno.

Grazie ancora

Posts: 3 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by porcolini:
Grazie per la risposta repentina.

Sto sbattendo la testa kontro il muro...

Il gioco è originale e le patch sono quelle scaricate dal sito ufficiale.

L'unica resta la cartella di destinazione che, per ordine mentale, non è quella di default.

Boh... Provo ad installarlo dove vuole lui e poi ti aggiorno.

Grazie ancora

Sicuro che sia la versione giusta?
In italiano ce ne sono più di una..
La mia ad esempio è quella "ITA + SPA".
In italiano c'è anche quella EU...

Posts: 6 | Registrato il: 28 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao gente, scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema di influenza.

Porca miseria, era la versione!

Ma tutto ciò non ha senso...
Se la versione acquistata è quella in italiano, allora scaricherò le patch per quella versione; invece no!
Per queta versione ITALIANA, servono le patch EU...

Spiegatemi che senso ha?

Un sacco di tempo perso, per voi che mi siete stati dietro e per me che ancora un po' buttavo il giochillo nel camino.

In ogni caso grazie a tutti per il supporto.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In effetti la questione patch di Heroes V non è semplicissima ma basta poco per scoprire l'arcano :-)

C'era una versione collector's e una retail fondamentalmente...

Ciao

T75

Posts: 3604 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    [HELP] Aggiornamenti impossibili...

Condizioni d'uso