Sono Bloccato alla seconda missione...degli orchi. Devo contattare i capi clan nei panni della sciamana ma non riesco ad andare avanti. in pratica visitando la capanna del mago vedo dove sta il mio interlocutore ma non riesco a passare ne per via mare ne per via terra ne trovo portali o mulinelli che mi consentano di "trasferirmi" all'altra parte della mappa.....qualcuno può aiutarmi?....grazie Orcorubio
ciao , guarda se non sbaglio missione ci ho perso tempo anch'io, mi sembra che devi usare l'incantesimo vascello di salassa ( non ricordo come si scrive) ma per usarlo devi essere coi piedi a bagno , controlla bene non lo attiva da tutte le posizioni , basta una casella indietro e non lo attiva .......bastardoooo !!!!!
piuttosto , io l'ho finito ma tornando a rifare qualche missione , ad esempio nella 5 dei non morti "cuore di tenebra", quando ho ucciso tutti e ho esplorato tutta la mappa (se no non mi diverto)in alto a nord ,a metà strada fra il castello merlon e il ponte dove c'era il fantasma da vendicare , si intravede nella mappa piccola in basso, delle miniere neutrali ( colore bianco ) ma non riesco a raggiungerle qualcuno c'è riuscito, e i portali dove c'erano i banditi che dovevi scegliere se uccidere la succube o vendicare il fantasma, come cazz... li attivi mi dice sempre che c'è una magia potente qualcuno puo aiutarmi?????
cmq per poter passare devi sacrificare 4 negromanti fra cui Ornella, li devi posizionare nei pentacoli rossi ke sn vicino a tutti i castelli degli umani!
si si li ho gia sacrificati ( non meritavano altro )volevo solo sapere come fare a esplorare tutta la mappa , mi manca un pezzo a nord dove si intravedono delle miniere ma non riesco ad andarci
ciao grazie
ps viva la melevisione anche se mi piaceva di piu quando c'erano i vecchi persoinaggi meno male che il migliore è rimasto !!!!!!!!!
ciao ho bisogno di aiuto. sono bloccatto nella missione in cui deo sacrificare 4 negromanti. e non riesco a farlo qualcuno mi spieghi. ho pure provato ad utilizzare vascello di... per passare il fiume ed esplorare il pezzetto a nord est della mappa. non riesco. help me.