Sono Bloccato alla seconda missione...degli orchi. Devo contattare i capi clan nei panni della sciamana ma non riesco ad andare avanti. in pratica visitando la capanna del mago vedo dove sta il mio interlocutore ma non riesco a passare ne per via mare ne per via terra ne trovo portali o mulinelli che mi consentano di "trasferirmi" all'altra parte della mappa.....qualcuno può aiutarmi?....grazie Orcorubio
ciao , guarda se non sbaglio missione ci ho perso tempo anch'io, mi sembra che devi usare l'incantesimo vascello di salassa ( non ricordo come si scrive) ma per usarlo devi essere coi piedi a bagno , controlla bene non lo attiva da tutte le posizioni , basta una casella indietro e non lo attiva .......bastardoooo !!!!!
piuttosto , io l'ho finito ma tornando a rifare qualche missione , ad esempio nella 5 dei non morti "cuore di tenebra", quando ho ucciso tutti e ho esplorato tutta la mappa (se no non mi diverto)in alto a nord ,a metà strada fra il castello merlon e il ponte dove c'era il fantasma da vendicare , si intravede nella mappa piccola in basso, delle miniere neutrali ( colore bianco ) ma non riesco a raggiungerle qualcuno c'è riuscito, e i portali dove c'erano i banditi che dovevi scegliere se uccidere la succube o vendicare il fantasma, come cazz... li attivi mi dice sempre che c'è una magia potente qualcuno puo aiutarmi?????
cmq per poter passare devi sacrificare 4 negromanti fra cui Ornella, li devi posizionare nei pentacoli rossi ke sn vicino a tutti i castelli degli umani!
si si li ho gia sacrificati ( non meritavano altro )volevo solo sapere come fare a esplorare tutta la mappa , mi manca un pezzo a nord dove si intravedono delle miniere ma non riesco ad andarci
ciao grazie
ps viva la melevisione anche se mi piaceva di piu quando c'erano i vecchi persoinaggi meno male che il migliore è rimasto !!!!!!!!!
ciao ho bisogno di aiuto. sono bloccatto nella missione in cui deo sacrificare 4 negromanti. e non riesco a farlo qualcuno mi spieghi. ho pure provato ad utilizzare vascello di... per passare il fiume ed esplorare il pezzetto a nord est della mappa. non riesco. help me.
ciao a tutti sono bloccato anche io al sacrificio dei 4 negromanti, il problema è che una volta posizionati non succede niente. ho provato più volte 1 volta uccidendo gli assassini del duca 1 volta lasciandoli liberi ma il risultato non mi cambia. se qualcuno ha i dettagli e mi può aiutare lo ringrazio di cuore.
Per il sacrificio devi posizionare i 4 negromanti, tra cui ornella, SOLO quando hai CONQUISTATO le 4 citta'in cui sono presenti gli altari altrimenti il sacrificio non parte.
Salve a tutti. Tornando alla seconda missione degli orchi, io sono bloccato perchè dopo poco viene il giocatore azzurro che mi attacca immediatamente, senza darmi il tempo di farmi un bell'esercito per sconfiggerlo. Qualche suggerimento??