![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti! Sono nuova di questo forum e vi sono capitata perchè sono una grande fan e giocatrice della serie di Heroes of Might and Magic. Dopo aver giocato a Heroes II, III, IV avevo preso con grande entusiasmo Heroes V. Ma a quel tempo avevo un portatile e solo dopo avevo letto del fatto che le schede video dei portatili non erano compatibili. Da poco ho preso un pc desktop e speravo che con questo funzionasse e invece ... partono i filmati iniziali che si vedono perfettamente e pure l'audio è perfetto e quando dovrebbe partire il gioco .. bum ... torna a windows e mi segna un messaggio di errore.
Le caratteristiche del mio pc sono: Acer Aspire M1610 Intel(R) Pentium(R)Dual Cpu E2140 @ 1,60Ghz Ram 2 Gb Windows Vista Scheda Video SiS Mirage 3 Graphics Spero di essere stata abbastanza precisa e vi prego di aiutarmi perchè ci terrei tantissimo a giocare con quest'ultima versione di Homm!!! GRAZIE a chiunque potrà aiutarmi!!! |
|||
|
![]() |
Con il 99% delle probabilità, la tua scheda video non è supportata dal game... inoltre, pare che HOM&M abbia delle incompatibilità con Vista...
Cambia scheda video, c'è poc'altro da dire! O ATI o Nvidia, ti posso consigliare una buona gamma di schede video per ogni fascia di prezzo ma, ovviamente, dipende quanto ci vuoi spendere... cmq, guardando i requisiti consigliati, direi che una 7600GT/8600GT è molto + che sufficiente, ad un prezzo di circa 80/100€... poi ci sono altre schede video, come l'8500GT, che per questo game dovrebbe andare sempre bene, visto che va quanto una 6600GT (bada bene! 6600GT è di 3 anni fa ed allora era di fascia media-alta, mentre l'8500GT è di fascia bassa... in parole povere, è cambiato il prezzo). Magari prova anche ad installare l'ultima patch, che mi pare sia la 1.05... 1.05 Ciao!!! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|