Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    crash

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mohpa10
Postato il
ho un problema col gioco.
ho installato la patch 1.5 ed ho iniziato a giocarci. sono arrivato alla fine della prima missione della prima campagna, quando bisogna sconfiggere la guarnigione nemica, ma fin qui nessuno problema. sconfiggo la guarnigione, metto dei soldati a difenderla e vinco. poi c'è il video e, sia che lo guardi sia che clicchi su salta, il gioco mi torna al desktop con la scritta che si è verificato un errore. come posso risolvere?

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Che genere di errore? Che scheda video hai? Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ho una nvidia 5900, cmq su un altro pc con la 6200 gioco senza problemi.

come messaggio errore mi viene quello in cui cè scritto "si è verificato un errore... l'applicazione verrà chiusa... eccetera".
poi provo a reinstallare o a ricominciare da capo la campagna ciauz

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ieri ho ricominciato la campgna e sno andato avanti fino al terzo senza problemi, mah!

cmq grazie ciao