Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    problema tibes of the east

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
è già la seconda copia che cambio di questo gioco eppure il mio lettore DVD non riesce a leggermela...il dvd continua a girare e non succede niente....
eppure heroes V e hammer of fates funzionano benissimo...
cosa posso fare?

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

significa che il problema sta nel tuo lettore o in qualche software installato. Ti consiglio di:

- disattivare ogni eventuale driver virtuale
- disattivare ogni eventuale utility di masterizzazione (daemon tools o similari)
- provare ad esplorare manualmente il contenuto del dVD (se riesci) tramite Risorse del computer
- provare a cercare un firmware aggiornato per il lettore DVD

Ciao

T75

Posts: 3574 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non so come ma sono riuscito ad installarlo!
quelli della ubisoft mi hanno consigliato di provare ad installarlo in modalità provvisoria e all'inizio sembrava non cambiasse niente,poi è partito....

Ma anche a voi non serve il dvd per giocarci?

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si ho notato che anche se non inserisco il Dvd ... e clicco l'icona del programma.. mi parte senza problemi.

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    problema tibes of the east

Condizioni d'uso