Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    HoMM Tribes of The East campagna 3 missione 2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, sto giocando a questa campagna (quella dei orchi, Gotai per intenderci) e sono alla 2 missione. Il problema è che ho convinto già 3 orchi a unirsi a Gotai, ho ammazzato tutti gli elfi scuri e recuperato tutti gli oggetti, ecc.. solo che ora per andare dal quarto orco nella mappa trovo la strada sbarratta da ogni parte.. sia via terra che via mare. Nella terza città c'è il cantiere navale ma mi dice che è abbandonato e non posso costruire navi.
Ho girato tutta la mappa dove mi era possibile e non ci sono né passaggi né telestrasporti.
A questo punto non so se è un errore del gioco..o di questa versione.. so solo che sono ferma e non posso andare avanti.
Qualcuno ha idea di come aiutarmi??
Grazie.
Velena

Posts: 1 | Registrato il: 31 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Velena se non sbaglio ci si arriva via mare, o almeno io ricordo di aver fatto cosi, non so che altro dirti

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
accanto alla terza città, a destra c'è una spiaggia. Lì usa il vascello di shalassa e prosegui via mare

Posts: 1 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ikkiothephoenix
Postato il Nascondi Post
E per usare il vascello di shalassa devi comprarti un manufatto che vende solo la città degli orchi agli orchi e che contiene incantesimi d'avventura.

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post