Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 6, missione 3: il triumvirato

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, vi chiedo un consiglio... nella missioni bisogna liberare Godric e trovare Finadan... beh io libero Godric (anche se nn mi da l'obiettivo raggiunto?!?) ma nn trovo Findan da nessuna parte!!! Dove sbaglio e come posso fare?! Grazie e un saluto!

Posts: 3 | Registrato il: 02 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lux000:
Ragazzi, vi chiedo un consiglio... nella missioni bisogna liberare Godric e trovare Finadan... beh io libero Godric (anche se nn mi da l'obiettivo raggiunto?!?) ma nn trovo Findan da nessuna parte!!! Dove sbaglio e come posso fare?! Grazie e un saluto!

Posts: 3 | Registrato il: 02 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per Trovare Findan devi andare in basso a desra sulla mappa, una strada tra due montagne (non e' facile da trovare, ti consiglio, inoltre, di conquistare minimo due citta' alrimenti non riusciresti comunque a superare il quadro.

Posts: 12 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie x il consiglio, lomba74... però nn riesco proprio! Ho conquistato tutto ma Findan proprio nn c'è!!! Io libero Godric prima di tutto... forse sbaglio l'ordine degli obiettivi. Cmq quando lo libero nn mi da l'obiettivo raggiunto, e poi Findan nn si trova!
Grazie

Postato il Nascondi Post
ciao, bè, praticamente ho il solito identico problema:
Findan non c'è e se si libera godric non mi da l'obbiettivo completato!Come si risolve?
ciao e grazie

Posts: 1 | Registrato il: 30 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la cronologia va bene si libera godric per primo (nelle caverne)poi a quel punto dovrebbe apparire l'obbiettivo completato.
E dal turno successivo dovrebbe apparire la barra del giocatore giallo(findan)assieme a quella del giocatore azzurro che stà a significare che Findan è pronto per essere trovato.
E si trova come è stato detto nella parte sud della mappa davanti il cancello che porta al castello di markal.
Però se non vi dà l'obbiettivo di godric che è stato terminato, findan non apparirà, comunque i castelli del cavaliere vanno tutti conquistati perchè fanno parte di un obbiettivo primario che esce dopo la liberazione di godric.
Per risolvere il bug non so che dire io lò rifatta e tutto è andato bene, provate ad aggiornare tutte le patch.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come si sconfigge markal è sempre più forte di me non vinco mai bisogna avere qualcosa di particolare per vincere io libero godric prendo tutti i castelli ma non vinco alla fine

Posts: 2 | Registrato il: 17 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post