Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    campagna 2 missione 4

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
C'è qualcuno che può aiutarmi?Sto finendo la campagna di agrael (missione la nave)e ho riscontrato un problema: alla fine sconfiggo l'elfo e conquisto la città, mi appare il messaggio missione completata e con le statistiche della missione e con il pulsante "chiudi". Lo schiaccio e il gioco si chiude e mi ritorna a windows e quando lo riapro è come se non avessi fatto nulla. Ho provato a rifare la campagna 3 vole con lo stesso risultato!Aiutatemi please!Sono disperata! Frown

Posts: 6 | Registrato il: 02 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao io non so secondo me è un problema del gioco non so come aiutarti ma ti posso dire hai provato a disinstallare e reistallare il gioco, te lo fa uguale
se si non so come aiutarti hai provato in un latro pc non so non ho idea ti ho scirtto questo post perche volevo di la mia scusa se non ti posso essere molto utile

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao grazie innanzitutto per la risposta. Sì ho provato ad installarlo e disinstallarlo 3 o 4 volte. Si pianta sempre in quel punto!

Posts: 6 | Registrato il: 02 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao senti una cosa ma il gioco è originale o no?
perchè se è scaricato protrebbe essere un problema nel dowloand qualche file sbagliato fammi sapere al piu presto.
di nulla (per il grazie)

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Originale sì...almeno dovrebbe...l'ho trovato in un giornale di videogiochi.

Postato il Nascondi Post
ciao
hai provato ad installare tutte le patch?

Posts: 19 | Registrato il: 29 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da quando le ho installate mi hanno dato problemi a dire il vero!

Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao senti si allora se lo hai trovato in un giornale il gioco è originale.
senti un altra cosa che per caso hai istallato le patch secondo me dovrebbe essere quelle se non sbaglio altrimenti non so come aiutarti ciao a presto

Postato il Nascondi Post
GRAZIE LO STESSO!cIAO

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Bubacchiotta:
C'è qualcuno che può aiutarmi?Sto finendo la campagna di agrael (missione la nave)e ho riscontrato un problema: alla fine sconfiggo l'elfo e conquisto la città, mi appare il messaggio missione completata e con le statistiche della missione e con il pulsante "chiudi". Lo schiaccio e il gioco si chiude e mi ritorna a windows e quando lo riapro è come se non avessi fatto nulla. Ho provato a rifare la campagna 3 vole con lo stesso risultato!Aiutatemi please!Sono disperata! Frown
quando sei entrata nella città sposta il tuo eroe all'interno dellA città stessa ( cioè devi spostare il tuo eroe nella casella soprastante ,chiamato spazio eroe guarnigione. ciao

Posts: 1 | Registrato il: 25 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post