Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 3 Missione 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sto ultimando questa missione a livello hard e con Markel ben armato messo le ali sono a contato con Godric per lo scontro finale ma ,aperto lo scontro non posso usare il combattimento automatico ( non ho mai usato quello manuale )non sono in grado di attaccare ma solo difendermi per vessere inevitabilmente sterminato.Ho cercato soluzioni alternative ma inevitabilmente quando apro lo scontro finale il gioco non mi poermette il combattimento automatico .Chi mi può aiutare

Posts: 5 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
credo che non ti possa aiutare nessuno.
Nel senso che anche con me il combattimento finale non si può fare in automatico, quindi penso che sia programato per essere giocato in manuale quel combattimento con Godric.
Dai che in manuale c'è più gusto a vincere.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono perfettamente d'accordo che ci sia più gusto ma già faccio fatica a terminare le missioni hard !!Comunque in manuale non avendo nessuna esperienza posso solo limitarmi a difendere perche posso attaccare solo ogni tanto con la balestra o gli scheletri o le magie di Markel mentre Godric può sparare a tutto spiano con tutte le sue unità oppure arrivare super super armato ma nel contempo anche Godric si arma sempre di più ...non c'è soluzione !!!bash

Posts: 5 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io uso il manuale...ho quai stracciato godric tre volte ma lui continua a resuscitare tutti.un aiutino posso chiedervelo?

Posts: 1 | Registrato il: 04 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io sono bloccato in questa missione....ho provato e riprovato all'infinito, ma sto godric mi distrugge sempre!!!

ho provato a leggere quanto irporta il sito celestialheaven ma essendo un po frana in inglese non ci ho capito molto....
chi è riuscito a superare sta missione ci può dare qualche dritta???
grazie!!!

Posts: 8 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao graziano ho visto che la missione che stai facendo è quella che faccio io soltanto che io la sto facendo in modalita facile quindi se tu la stai facendo in modlità hard vuol dire che l'hai finita in modalità facile se si mi sai dire come hai fatto perchè io ci provo ci riprovo e ci provo ancora ma non riesco come diamine hai fatto se non tu cualcuno mi risponda al più presto sono stanco di rifarlo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Posts: 13 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Arjuna1972
Postato il Nascondi Post
Io la missione l'ho superata senza grossi problemi, vi scrivo il metodo che ho usato.

- praticamente ignorato all'inizio la città di Isabel, solo usata per fare soldi con l'upgrade municipio ed i contadini;
- corsa agli upgrade nella necropoli di Markal;
- non appena conquistate tutte le miniere sull'isola principale ho preso Freyda ed ho combattuto gli angeli in modo da avere le ali, con quelle sono volato sulle altre isolette a fare esperienza e prendere soldi/artefatti (fondamentale l'isola in basso a destra con la sfinge che molla qualcosa come 20.000 $).
- aspettato fino all'ultima settimana disponibile, reclutato tutto il reclutabile e poi attacco finale a Godric.

Ricordate che durante la partita spesso le truppe di Isabel disertano, questo significa che dopo aver ammazzato tutte le creature che Godric ha nella città all'inizio appaiono tutte le truppe che hanno disertato e dovete ammazzare pure quelle, per cui evitate di reclutare tante creature nella città di Isabel, è pericoloso. Al limite potete reclutarle, trasportarle nella necropoli e convertirle in creature non-morte.

Posts: 92 | Registrato il: 07 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prima di tutto: le creature vi disertano solo con isabel quindi datele ad un qualsiasi altro eroe e non perderete niente.
secondo: le creature ke disertano non vanno nelle file di godric: il suo secondo esercito dipende dalla difficoltà ma avrà qualcosa come 2 angeli,5 paladini e alcuni arcieri..
SE giocate a facile se no di più bash

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma dove s trovano le ali x arrivare da godric opure cm c s arriva li?

Posts: 4 | Registrato il: 02 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 3 Missione 5

Condizioni d'uso