![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ho iniziato la campagna del Negromante, dopo la prima campagna avevo Markal a livello 10, ma la mia massima riserva di mana era soltanto 10. Ho iniziato la seconda missione, ora Markal è a livello 15, ma la massima riserva di mana che mi è consentito tenere resta ancora 10. Perchè?
Per risolvere il problema mi tocca ricominciare la campagna del negromante e sperare che non ci siano problemi o posso risolvere in qualche altro modo? |
||
|
![]() |
Per un negromante ciò è raro ma può capitare e comunque rientra nella norma. Statisticamente un negromante medio al livello quindici di mana ne ha 20-30, visto che la probabilità di ricevere la Conoscenza al passaggio di livello è pari a 15%. Di solito a me capita anche di più, ma secondo me la tua è una mera sfortuna. Se le caratteristiche non ti soddisfano, il miglior metodo è quello di ricominciare l'ultima missione. Mi raccomando: non perdere tempo a caricare salvataggi vecchi della stessa missione, perchè dopo tutte le caratteristiche ti ricapiteranno ancora le stesse.
Ciao! |
|||
|
![]() |
Ok grazie, l'importante è sapere che è una cosa normale e non un errore del gioco. Mi era sorto il dubbio perchè avevo appena finito la campagna di Agrael che aveva una riserva di mana veramente immensa, poi la seconda missione del negromante mi ritrovo un Godric di livello 10 che ha una riserva mana di 50 e i maghi avversari non fanno che lanciare magie una più devastante dell'altra!
Comunque il Negromante mi piace parecchio, l'unica cosa che mi spiace al momento è che posso rianimare i non morti una sola volta per battaglia visto che costa 6. Speriamo di poter aumentare presto la riserva di mana. |
|||
|
![]() |
Se vuoi avere una discreta quantità di mana fai come ho fatto io...Scegli tra le specialità del negromante "Illuminazione di Base" e di seguito "Genio". Questa capacità ti permette di raddoppiare il tuo mana. Se di conoscenza hai 2 ( che equivarrebbe ha 20 di mana) con "Genio" avrai 40 mana. Un ultimo consiglio è quello di aspettare a prendere "Illuminazione Esperta" e di farlo quando Markal sarà almeno di livello 25. Vedrai potenziare di 5 punti la caratteristica più elevata del tuo giocatore... Pensa che Markal può raggiungere un potere magico di 35... Anche il semplice dardo di chiaccio diverrà letale...Ciao!
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|