![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ora vi elenco i miei problemi: 1 - se prendo il primo castello più vicino a me,la produzione d'elfi aumenta vertiginosamente e un eroe elfo mi distrugge 2 - Ho provato a conquistare i castelli del nord,ma il mio esercito,troppo scarso non riesce a uccidere i pericoli lungo la strada senza rimanere solo con una succube 3 - Mi consigliereste il Bonus da scegliere prima dell'inizio della campagna 4 - vi prego rispondete,aiutatemi,sono disperato |
|||
|
Ciao
premesso che gioco a livello normale..se non ricordo male come bonus avevo scelto gli incubi dopo il primo scontro hai fatto bene a non conquistare il primo castello..avevo notato anch'io che gli elfi crescevano in modo esagerato..per di piu comparivano anche molte unità neutrali. Ti consiglio di lasciare perdere all'inizio le miniere e dirigiti subito verso i castelli degli elfi a nord..dovresti incontrare poche creature per strada. Nei combattimenti usa sempre l'invocazione cosi le unità perse non incidono sull'esercito. Una volta conquistati i castelli al nord puoi tranquillamente rinforzarti e conquistare tutto. L'ultimo castello non dovrebbe essere un problema. |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|