Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna dei Demoni,Capitolo 3,La Conquista

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Madnon ce la faccio più,sto esplodendo.Sono da una settimana provando questo capitolo,ma non riesco a finirlo.
ora vi elenco i miei problemi:
1 - se prendo il primo castello più vicino a me,la produzione d'elfi aumenta vertiginosamente e un eroe elfo mi distrugge
2 - Ho provato a conquistare i castelli del nord,ma il mio esercito,troppo scarso non riesce a uccidere i pericoli lungo la strada senza rimanere solo con una succube
3 - Mi consigliereste il Bonus da scegliere prima dell'inizio della campagna
4 - vi prego rispondete,aiutatemi,sono disperato bash Mad Confused

Posts: 1 | Registrato il: 20 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
premesso che gioco a livello normale..se non ricordo male come bonus avevo scelto gli incubi
dopo il primo scontro hai fatto bene a non conquistare il primo castello..avevo notato anch'io che gli elfi crescevano in modo esagerato..per di piu comparivano anche molte unità neutrali.
Ti consiglio di lasciare perdere all'inizio le miniere e dirigiti subito verso i castelli degli elfi a nord..dovresti incontrare poche creature per strada.
Nei combattimenti usa sempre l'invocazione cosi le unità perse non incidono sull'esercito.
Una volta conquistati i castelli al nord puoi tranquillamente rinforzarti e conquistare tutto.
L'ultimo castello non dovrebbe essere un problema.

Posts: 19 | Registrato il: 29 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna dei Demoni,Capitolo 3,La Conquista

Condizioni d'uso