![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
non riesco a giocare online con HOMMV.. seguendo il libretto delle istruzioni ho creato un account ubisoft,poi sono tornata al gioco, ho immesso nome e password come dice il libretto, ma poi questo mi dice di selezionare un game channel è non so dove trovarlo.. mi è sembrato di capire che una volta connesso si apre automaticamente la finestra con i game channels ma a me, una volta messa la password e tutto, invio ma non fa apparire nessuna finestra e rimane alla schermata
-hot-seat -rete locale -ubi.com il gioco è originale ho già provato a reinstallarlo nn so come fare... grazie in anticipo delle risposte |
|||
|
approposito.. la mia versione è 1.0.. non ho fatto alcun aggiornamento... può centrare qualcosa?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non ho mai usato Heroes online quindi il mio primo consiglio è quello di contattare sicuramente l'assistenza tecnica se nessuno viene in tuo aiuto qui sul forum. Poi aggiorna sicuramente il gioco anche perché per giocare online serve sempre avere l'ultima versione. Una volta installato l'ultimo aggiornamento riprova. La schermata di cui parli è quella ovviamente in cui scegli la modalità mp, selezionando ubi.com, credo e sottolineo CREDO, dovrebbe darti una lista dei server disponibili. Usando la 1.0 dubito ci sia qualcosa. Controlla anche che il firewall eventualmente presente consenta all'applicazione di andare online (spesso serve anche aprire alcune porte specifiche, ecc.). Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|