![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so ancora bene come funzioni e quali siano le regolette da rispettare...
Comunque sia volevo chiedervi un consiglio perchè io non so più cosa fare... Sono fermo alla campagna 2 missione 3 e non riesco ad andare avanti... Dopo aver ucciso tutti gli eroi elfici e aver conquistato le loro tre città, mi si aggiunge un nuovo obiettivo ma non so come pare per superarlo..l'obiettivo dice di distruggere la fonte druidica..solo così agrael potràsopravvivere....o cose del genere... Ora:dove cavolo si trova sta fonte druidica??? Io ogni volta entro in una stradina che mi porta in uno spiazzo circondato da alberi dove affronto ogni volta un numero sempre maggiore di druidi e alberi...ma non so se faccio bene... Mi potete aiutare per favore??? Grazie a tutti per la pazienza e ciaooooooooooooooo |
|||
|
Quella della fonte dei druidi è una missione facoltativa che però ti consiglio vivamente di fare. Quello che dovrai fare dopo, ovvero passare per le guarnigioni piene di elfetti infami sarà 100 volte peggio fidati
|
||||
|
Grazie drf_php per la tua risposta..
In realtà non me la da come una missione facoltativa ma come un obiettivo aggiunto durante la missione dopo che ho sconfitto l'elfo.. Il problema è che non riesco ad andare avanti perchè non so dove si trova questa fonte.. L'unica cosa che mi fa fare è conbattere con i druidi, che ad ogni combattimento aumentano, che si trovano lungo un sentiero fino ad arrivare ad una piazzolina con 5 pietre al centro.. Ogni volta che arrivo lì e ogni volta che vengo via mi fa combattere con i druidi, ma non va avanti il gioco... Se per caso hai maggiori dettagli mi fai sapere? grazie ancora.... |
||||
|
Allora c'è un errore. Controlla di aver aggiornato il gioco alla versione 1.04, perchè quello che hai fatto è giustissimo, se no chiedi all'assistenza
|
||||
|
Stessa cosa succede a me..non so + come andare avanti Need help |
||||
|
Lo riuppo un attimino, spero in una risposta Grazie ancora |
||||
|
![]() |
Come detto da drf_php ci dev'essere un qualche errore.
E' una missione che appare dopo aver sconfitto l'elfo, ti rechi nello spiazzo con le 5 pietre, sconfiggi i druidi ed a quel punto ti segna OBIETTIVO COMPLETATO |
|||
|
Ciao a tutti,
scusate se da un po' di tempo non mi faccio sentire ma avevo qualche problemino con la connessione... Dunque:io ho scaricato la versione 1.04 e una volta installata ho riprovato.......con lo stesso risultato. Non mi fa andare avanti di campagna! Mi chiedo:e se riparto con la missione dalla prima campagna? Voi che dite? Ciao a tutti e a presto......... |
||||
|
![]() |
So che non è il massimo, ma spero che questa pagina possa aiutare a qualcuno a risolvere questa difficile missione.
Se qualcosa non fosse chiaro o se aveste osservazioni di qualsiasi tipo, sarei lieto se lo scriveste qui o qui. Ciao a tutti e spero di essere stato d'aiuto! |
|||
|
![]() |
Io avevo lo stesso problema, ma mi era capitato perchè avevo ucciso i druidi dove ci sono le cinque pietre prima che diventasse un'obiettivo della missione.
Quindi ho rincominciato la missione da zero, sono andato alla torretta dei maghi in parte alla fortezza elfica in basso (la prima che si incontra). Mi ha rivelato la zona delle cinque pietre dove ci sono i druidi, poi il dover distruggere i druidi dove ci sono le cinque pietre è diventato un obiettivo della mia missione, solo allora ho potuto ucciderli e completare così quell'obiettivo. In conclusione prima di uccidere i druidi dove ci sono le 5 pietre devi aspettare che sia un obiettivo della missione (o almeno io ho fatto così) |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|