Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    CAMPAGNA 1 MISSIONE 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, non riesco a trovare il terzo obelisco il quale dovrebbe disfare l'ultimo pezzo di vetrata e cosi farmi vedere dove scavare per trovare la lacrima... qualkuno puo' aiutarmi? tank

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma guarda, io l'ho fatto trovando solo due obelischi, tu dai contorni prova a trovare il posto, scava e se non è giusto ti dovrebbe dire un po' più a est, a sud o da qualche altra parte

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao senti io è molto k lo finita ma se nnn sbaglio l'ultimo obelisco si trova in basso quasi al centro vicino al portale se nn sbaglio

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
poi un altra cosa x faciitarti le cose la lacrima e vicino alla guarnigione dove assoldi mi sembra gli arceri o cose di simile vicino alla prigione dove hai liberato isabel

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senti, il terzo obelisco nn l'ho trovato, ma la lacrima (l'ho trovata con soli 2 obelischi) è verso il centro della mappa, all'incrocio tra 3 sentieri, dove c'è un libro che insegna incantesimi, spostato un po a dx rispetto al centro dell'incrocio.

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post