|
|
Ciao  in effetti è una delle missioni più lunghe mai fatte..il mio consiglio è di crearti un esercito abbastanza forte nella città silvana in modo da non perdere quasi mai neanke una truppa..facendo così col passare del tempo accrescerai abbasanza il tuo esercito da poter andare a prenderti anche la seconda città silvana che sta in basso a sinistra vicino alla costa sull'altra riva sempre senza perdere troppe truppe (quasi nessuna diciamo). Fondamentale il tempismo e il salvataggio frequente e anche imparare l'incantesimo "portale della città"..devi partire appena sconfiggi il viola in modo da avere circa una settimana di tempo per andare a sia a sconfiggere i due azzurrini negromanti che a conquistare la città..una volta fatto questo la nuova città potrà sostentarsi da sola perchè ti arriveranno addosso solo azzurrini di poco conto e potrai tornare in 2 mosse alla città principale per difenderla con l'esercito principale avvicinandoti alla costa e poi utilizzando l'incantesimo che ti citavo prima. Aspetti qualche settimana che ti si formi un bell'esercitino nella città nuova e poi ti lanci alla conquista della parte sottostante della mappa. Attenzione che io per aspettare troppo mi sono trovato a dover combattere contro 4 mila draghi d'ombra (stanno a guardia di una delle prigioni dei due eroi che devi liberare..)...e non sto scherzando! Ho dovuto passare circa 5 mesi a rafforzarmi prima di riuscire a batterli!
|
| |
|