Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 1 - missione 5 "La caduta del re"

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi esattamente dove si trova "la lacrima"?!?!
Sono riuscito a trovare i 3 obelischi e ad individuare il punto preciso nella mappa, ma non mi attiva il "tasto" per scavare. Nei dintorni mi ha consentito questa utilità ma senza esito e poi mi è apparso un indizio: "devi scavare un poco più a sud".
Non ho capito o mi è sfuggito qualcosa??
Chi sa darmi una mano per favore?!?!

Posts: 1 | Registrato il: 25 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senti devi scavare nel punto preciso, il simbolo con la pala per scavae probabilmente non compare perchè hai mosso l'oe in quel urno, per scavae l'eroe deve avere ancora tutti i punti movimento.

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao senti il punto k vedi e preciso e si trova vicino la guarnigione dove hai liberato isabel li cìè una specie di castellino dove assoldi gli arceri recati li poi aspetta un turno xk x scavare ci vuole un intero goirno

Posts: 42 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 1 - missione 5 "La caduta del re"

Condizioni d'uso