![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Tutti sapevate che in ToTE, prima della campagna di Ornella c'è la campagna degli Orchi costituita da una sola missione...il Prologo...
Ebbene,quanti sapevano che questa campagna è formata da 2 missioni, 1 non giocabile??? Scommetto pochi se non nessuno... Esplorando il file "data.pak" infatti c'è un curioso file chiamato "A2C0M1"...probabilmente questa missione non è giocabile perchè alcuni file mancano infatti. Ebbene ragazzi, ho ricreato questi file e reso disponibile la missione!!! (Possiamo definirlo il mio primo mod per ToTE!!!) Durante la missione impersonerete Narxes(dell'Accademia) e dovrete seguirlo nei suoi esperimenti del Rituale di Congiunzione per formare la razza degli Orchi!!! Ecco il download a questa missione(prima non giocabile) di ToTE: http://www.megaupload.com/it/?d=D36RIZVU Inseritelo in "C:\Programmi\Ubisoft\Heroes of Might and Magic V - Tribes of the East\UserCampaigns" Dopo averlo inserito avviate ToTE e andate alle Campagne originali del gioco,alla prima Campagna(quella con solo una missione appunto).Come per magia comparirà il "Prologo 1" una nuova missione per voi chiamata "Origine degli Orchi". Buon divertimento con questa missione segreta che prima non era giocabile Siccome è della Ubisoft e non è giocabile,ci potrebbero essere alcune cose che non congiungono,per esempio durante il mio hacking ho trovato questo: The Great Mage requires Balors for the Creature Conjunction Ritual Ma non so a cosa si riferiscano questi Balors... se trovate dei bug,segnalatemi che modifico la mappa per renderla completabile! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|