Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problema: campagna silvana, missione 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un problema all'ultima missione della campagna silvana. Ho ormai setacciato tutto il dungeon, ma non son riuscito a trovare l'elmo dei nani (schinieri scudo e armatura li ho trovati nei tre antri protetti dalle mura). Qualcuno si ricorda per caso dove si trovi esattamente e me lo puo' dire? Potrebbe anche essere un bug della missione, ma non mi va di ripartire...
Grazie, ciao

Posts: 4 | Registrato il: 17 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
C'è un quarto antro sempre nel sotteraneo...
E' quella la missione vero?

Posts: 22 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' l'ultima missione di Findan, dove devi uccidere Nicolai reclutando le fenici per evitare che resusciti in continuazione... ora risetaccerò tutto il sotterraneo, ma il quarto antro proprio non lo trovo... (e ormai il dungeon è tutto visibile...). Grazie cmq x l'interesse, ciao

Posts: 4 | Registrato il: 17 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Problemi su problemi!
Son riuscito a trovare il quarto antro, era in un piccolo punto ancora oscuro difficile da vedere, ho portato i quattro artefatti alla capanna ed ho ricevuto le 5 fenici. Chiuso nicolai nell'ultimo castello ancora di suo possesso l'ho sconfitto e... nicolai è resuscitato un'altra volta!!
cosa si deve fare per finire sto livello??

Postato il Nascondi Post
Ciao!!
Se non ricordo male, bisogna uccidere i draghi neri che ci sono sull'isola dove c'è Nicolai, ma soprattutto bisogna arrivare allo scontro finale con le fenici, per cui è meglio non schierarle nelle battaglie precedenti... Anche a me era capitato che continuava a resuscitare, poi alla fine è definitivamente morto...
Prova così, buon gioco, ciao ciao!!

Posts: 22 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!

io sono bloccato nella missione predente a questa potreste aiutarmi?

Posts: 5 | Registrato il: 31 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
X Biara: infatti il problema erano le fenici, almeno una deve restare in vita fino al termine della battaglia... grazie mille!

x Boson: ti aiuterei volentieri, però devi rinfrescarmi la memoria sulla missione e poi spiegare qual'è il problema...

Postato il Nascondi Post
Grazie Feother per la risposta allora la missione si chiama arcipelago. Consiste nel trovare Tieru.
Io giro la mappa nei bordi e lo stesso nel sottosuolo ma non riesco ad andare al centro della mappa nè a piedi nè con la nave...Insomma sono bloccato e non riesco ad andare avanti....Riesci a darmi qualche suggerimento o aiuto?

Ti ringrazio

Posts: 5 | Registrato il: 31 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se è quella in cui devi parlare con Tieru, allora per ragginugere l'isola centrale devi far sparire tutte le nebbie.. A sud della mappa c'è un posto dove puoi comprare una nave che viaggia veloce..ebbene lì vicino puoi pure comprare una cartina he ti farà sparire tutta la nebbia e in tutta tranquillità (!!!.. si fa per dire...) raggiungerai l'isola centrale.
Ti consiglio anche di raggiungerla in fretta, senza soffermarti ad esplorare le varie isole perché prima di incontare Tieru dovrai sconfiggere dei draghi malefici che, col passare del tempo aumentano in unità...
Spero di esserti stata di aiuto, ciao!!

Postato il Nascondi Post
Grazie Biara ma proprio non riesco a trovare il posto a cui ti riferisci...

Per intenderci:

A sud ovest c'è l'isola di partenza, poi c'è un'isola dove sono presenti la terrazza danza guerriera e l'albero delle fate poi buio e si intravede un'isola e poi un'altra isola con la capanna della strega....

Se riesci a darmi qualche altra indicazione te ne sarei grato.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lord_Boson,

Postato il Nascondi Post
Adesso non ricordo benissimo purtroppo ma da sud ovest cerca di procedere in qualche modo verso est.. la capanna dove vendono barca + mappa è a sud... nella parte meridionale di un'isola (parte centro meridionale della mappa). prima di arrivare alla capanna devi sconfiggere anche là dei draghi...
Scusa se non sono precisa, purtroppo non ricordo bene la missione...

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problema: campagna silvana, missione 5

Condizioni d'uso