![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Qualche consiglio da chi l'ha passata.
Ma come avete fatto a passarla se voi a malapena create qualche struttura e il nemico nel giro di due settimane vi attacca 2 volte con un esercito mostruoso ? Marco |
|||
|
![]() |
1- All' inizio prendi i 43 diavoletti e proteggi bene quelli che sparano da lontano.
2- Non costruire il castello dell' inferno e vai subito a prendere il primo castello degli elfi 3-Prendi subito tutte le miniere che c sono intorno senza aspettare, anche se i mostri che le difendono sembrano più forti. 4- Fatto ciò non aspettare e vai subito a conquistare il 2˚ castello degli elfi in alto a sinistra, dopo averlo preso t troverai in una situazione d vantaggio rispetto a loro, ma non aspettare troppo e vai subito all' assalto del 3˚ castello in altro a destra, io li ho sconfitti che non avevo ancora i draghi verdi.... Secondo me la migliore tattica è aggredire subito senza aspettare troppo perchè loro all' inizio hanno più risorse e più castelli d te. non andare a prendere nessun incantesimo o altra roba non "strettamente" necessaria, gioca aggressivo l'unica cosa che devi prendere secondo me sono le miniere e il più presto possibile i 2 castelli elfici. Ricorda, Miniere e 2 Castelli elfici al più presto sono le cose indispensabile pe vincere, le altre cose a giro per la mappa sono secondarie magari da prendere dopo.... PS. Se lo hai scelto come bonus alla missione prima è molto utile anche l'incatesimo "Clone Fantasma" (o una cosa del genere)per limitare le perdite nel tuo esercito e per avere spesso un doppio e triplice arciere.... |
|||
|
ragazzi non vorrei sembrare brutale, ma qui continuate a chiedere "come si fa di quà, come si fa di là", quando strategie le per le missioni sono relative, dovete solo sbattere la testa e imparare a giocare
nello specifico in questa missione: c'è chi viene attaccato e muore c'è chi attacca e vince c'è chi può fare qualunque cosa e vince uguale basta avere un pò di pazienza e imparare come si fa |
||||
|
![]() |
Ben detto Sairus6.
Ho appena trovato il terzo topic dedicato a questa missione... Tuttavia � bello tramandare la propria esperienza a quelli che ne hanno bisogno. |
|||
|
Allora vi do qualche consiglio..
Dopo la quarta volta che non riuscivo a venirne a capo ho capito che l'errore era a monte.. Ho rifatto le prime due missioni.. si proprio cosi, ho ricominciato lo scenario ed ho preso le abilità adeguata. Ho lasciato perdere, tanto per intenderci, le abilità di velocità per concentrarmi in quelle magiche e di attacco. E.. miracolo.. ho passato lo scenario agevolmente. Un ultimo consiglio.. non sottovalutare la magia Forze Fantasma, è utilissima!!! L'ho giocata quasi sempre, duplicando i tiratori. Provare per credere. |
||||
|
HO PRESO TUTTO CASTELLI MINIERE ECC MA NON RIESCO A TERMINARE LA MISSIONE PERCHè NON SO COME FARE AD UCCIDERE L'ELFO NON RIESCO A TROVARLO
|
||||
|
![]() |
anch'io sono bloccato a questa missione... il problema è che, seguendo la tattica di kaosking, dopo aver conquistato il primo castello rimango con poche truppe... inoltre devo devo decidere se seguire il percorso di destra o di sinistra, solo che da una parte ci sono 4 fenici, dall'altra 300 zombie... da che parte mi consigliate di andare??? ho provato tutte e due i modi, ma mi uccidono sempre...
un'altra cosa... non vi sembra sbagliato che sia fuggendo che pagando il nemico in teoria si salverebbe l'eroe, ma ti dice che hai perso?? |
|||
|
Secondo me quando si fugge si dovrebbero perdere tutte le truppe ma NON l'eroe (che rimane con una sola unità del tipo di truppa più debole che ha nell'esercito). Anche io trovo strana questa cosa perchè tra pagare e non, soldi a parte, non vi sono differenze !!! Inoltre : quando scappa il nemico la partita NON gli finisce mai, mentre quando scappi tu (se scappi con l'eroe della campagna), la missione termina : NON E' GIUSTO !!! Se scappo accetto la resa ma non vengo ucciso, a mio parere !!!
Per Agrael90 : Se ti rimangono poche truppe, probabilmente sbagli la tattica che utilizzi quando combatti !! In Heroes anche solo salvare una unità può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Inoltre, dai sempre un'occhiata a tutti gli incantesimi che hai, molti sembrano inutili ma NON lo sono!! Proprio ieri ho superato la prima missione dell'Accademia : se non cerchi di salvare anche la più piccola e inutile unità, non vinci !! Infatti io sono riuscito a vincere ma nel mio esercito, dopo la vittoria erano rimasti un golem non potenziato e 5 gremlin....bastava solo un altro turno e sarei morto, visto che avevo attaccato il castello nemico e aveva le torri che sparavano... |
||||
|
![]() |
Per Dragonrad: Riguardo la fuga sono assulutamente d'accordo... grazie per il consiglio... proverò magari a rifare la seconda missione per cercare di imparare più incantesimi...
|
|||
|
Questo non è vero! Proprio nella terza missione (chi ho finito in maniera opposta ai consigli, ovvero ho potenziato il castello inferno, preso il primo degli elfi praticamente subito, ma gli altri moooolto tempo dopo ^__^) ho incontrato in giro l'elfaccio e, dopo una battaglia decisamente "campale" lui si è ritirato facendomi centrare l'obbiettivo che mi diceva di sconfiggerlo! Ciao |
||||
|
[/QUOTE]
Questo non è vero! Proprio nella terza missione (chi ho finito in maniera opposta ai consigli, ovvero ho potenziato il castello inferno, preso il primo degli elfi praticamente subito, ma gli altri moooolto tempo dopo ^__^) ho incontrato in giro l'elfaccio e, dopo una battaglia decisamente "campale" lui si è ritirato facendomi centrare l'obbiettivo che mi diceva di sconfiggerlo! Ciao Ciao ragazzi son nuovo, mi hanno prestato sto heroes 5, splendido gioco ^^, ma mi sono incastrato in questa missione anche io...premetto..ho conquistato tutto il conquiostabile..tutta la mappa è mia..ma non riesco a trovare l'elfaccio da sconfiggere.. Ogni tanto mi appare un gruppetto di mostriciattoli elfici che mi sfidano..li apro in 2 come cozze..ma non succede niente.. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo ^^ |
||||
|
Salve sono nuovo del forum io usando questa tattica resto con poche unità |
||||
|
AIUTO
Sono già 4 giorni che sono bloccato in questa missione |
||||
|
ragazzi aggiungo il mio lamento al vostro, questo gioco mi sta intrigando proprio perché mi sprona a trovare strategie efficaci... ma quando è troppo è troppo
potete consigliare qualche buona strategia in battaglia per i Demoni? |
||||
|
ciao sono tornato.
per rispondere a MarcoFreak.i demoni hanno lo svantaggio di avere una sola unita tiratrice ma le succubi da sole possono fare tanti danni, l'importante è proteggerle e sfruttare la loro capacita di contrattaccare gli attacchi dalla distanza, inoltre i cerberi sono una forza micidiale, è meglio farli entrare subito in partita, muovono quasi tutto il campo, non subiscono contrattacco e attaccano uno spazio di tre caselle. le altre truppe sono utili ma saper usare quaeste significa vincere...secondo me! |
||||
|
Una domanda stupida:
Ma c'è un modo per evitare che le fenici risorgano?? In teoria non sarebbero troppo forti per me, ma c'è il fatto che qualsiasi attacco faccio loro, continuano a risorgere ç___ç magari c'è un limite al numero di volte che lo possono fare??? Se non le ammazzo, non riesco ad arrivare alla seconda città elfica.. l'altra strada è bloccata da una folla di elementali (della terra, se non sbaglio.. ) ç___ç |
||||
|
le fenici risorgono soltanto una volta a combattimento dopo che sono risorte una volta la volta DOPO CHE VENGONO UCCISE(NELLO STESSO COMBATTIMENTIO NON A RATE)muoiono definitivamente
|
||||
|
Ciao
premesso che gioco a livello normale..se non ricordo male come bonus avevo scelto gli incubi. Tattica usata: dopo il primo scontro non conquistare il primo castello..noterete che gli elfi crescono in modo esagerato..per di piu compaiono anche molte unità neutrali. Vi consiglio di lasciare perdere all'inizio le miniere e dirigiti subito verso i castelli degli elfi a nord..dovresti incontrare poche creature per strada. Nei combattimenti usa sempre l'invocazione cosi le unità perse non incidono sull'esercito. Una volta conquistati i castelli al nord puoi tranquillamente rinforzarti e conquistare tutto. L'ultimo castello non dovrebbe essere un problema. |
||||
|
ciao
o conquistato tutti i castelli distrutto elfo ma non riesco a finire il livello perche non so dove devo andare per trovarela fonte della magia druida aiutatemi perfavore |
||||
|
![]() |
E' nel centro della mappa. Trovi la via a metà del sentiero che collega il castello degli elfi a nord ovest e quello a Est. Vicino all'entrata del sentiero c'è una capanna dei cacciatori. La Fonte Druida è protetta dagli stessi druidi quindi è prevista una battaglia.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|