Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 2 missione 3
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ciao . Stesso problema . Uccisi i Druidi , ma alla fonte non ci arrivo, sta su un montarozzo inaccessibile . Ogni volta che mi avvicino devo combattere di nuovo con i druidi .

Posts: 7 | Registrato il: 25 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabietto10bis
Postato il Nascondi Post
Se hai raggiunto tutti gli obiettivi della mappa ( sconfitto il giocatore verde), e affrontati tutti i druidi lo schema dovrebbe concludersi. Se non fosse è un bug del gioco. Devi seguire un iter quando attacchi e ti muovi sulla mappa altrimenti potresti incorrere in errori casuali.

Features → Walkthroughs → The Cultist → The Conquest http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=551

Posts: 19 | Registrato il: 31 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
senti fabbietto k sono sti errori casuali xk ne ho sentito parlare però per fortuna ancora non mi sono capitati spero k nn mi capitano mai cioa aspetto tue notizie

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post