Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 3 Missione 2 ToE: crisi nera...... disperatamente in cerca di aiuto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi... Ho disperato bisogno di aiuto... Sono fermo da mesi su questa cavolo di missione.... Le ho provate tutte...

Conquisto il villo arancio all'inizio.. ma dopo qualche mese di gioco arriva un barbaro in azzurro che sistematicamente mi ara......... come superare sto livello?!?!?!? Aiutoooooooo!!! Tra l'altro non riesco nemmeno ad aprire la cheat mode.....

Posts: 1 | Registrato il: 05 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stessa storia per me...ho provato tutto ma il maledetto azzurro mi sderena...riesco a sfuggirgli via mare e arrivano i giocatori viola e fanno lo stesso...e gioco in modalità "facile". Figuriamoci se gioco in modalità superiore cosa succede!!! Se risolvo ti faccio sapere e tu fai lo stesso please!!

Posts: 1 | Registrato il: 06 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post