Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Miglioramenti per Martelli del Destino

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
giocando abbastanza a fondo questo gioco devo dire che è ben fatto! ora quasi tutto mostra una descrizione abbastanza approfondita (abilità dlele unità, potenza degli incantesimi) e i nani sono davvero una belal razza! Però ci sono alcune imperfezioni che minano il divertimento:
-prima di tutto le traduzioni sono rimaste quelle della patch 1.3...gilda dei maghi lv 5 invece che mercato, diavoli invece di diavoletti, le statistiche ancora non perfette nella finestra delle unità e alcune imperfezioni qua e la...senza contare che i nani sono nelle FORTEZZE...ma anche gli elfi oscuri stanno nelle FORTEZZE...un po' più di fantasia no?
-le animazioni dell'eroe dei nani sarebbero da migliorare un pochino, senza contare che i versi e i rumori non si sentono...
-da magliorare anche il generatore di mappe...si,è bello ma l'apice è stato toccato con quello di heroes III..quindi anche qui nell'editor del V sarebbe auspicabile prima scegliere la propria razza e poi far generare la mappa...poi non dovrebbe essere necessario salvare ogni volta la mappa prima di giocarci...la lista dlele mappe diventerebbe infinita...
-questo è solo un vezzo ma mi piacerebbe che anche i filmati dlela campagna di questa espansione fossero doppiati in italiano

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io mi unisco a queste richieste, soprattutto l'animazione dell'eroe dei nani che andrebbe migliorate, per non parlare del grido di vittoria.. che è inesistente per tutte le truppe.
Ovviamente vanni RIsistemate quello cosucce che con la 1.4 erano state riparate... che dire... mi dispiace che ci siano queste imperfezioni.. spero che vengano colmate al piu presto...

Ah un'altra cosa.. stavolta è solo una domanda mia.. e non una richiesta.. mi sembrava di sentire in giro che con questa espansione le creature di 7 lvl si potevano ulteriormente migliorare per una seconda volta.. è stata una banale voce di corridoio.. oppure è davvero possibile?

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un'altra cosa che migliorerei è la stabilità del gioco....
spesso sento la musica che "salta"...ciò non mi è mai successo in heroes V mentre in martelli del destino mi succede

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io vorrei solo capire se davvero non hanno doppiato l'espansione. In passato Ubisoft ha fatto versioni solo sottotitolate ma esisteva anche la controparte doppiata (tipo POP2, anche se forse li sarebbe stato meglio non doppiarlo).
Mi sembra un assurdo offrire un prodotto doppiandolo e poi lasciare l'utente a metà con una versione a tratti italiana e a tratti in inglese (non è giusto verso il cliente).
Certo il doppiaggio italiano è quello che è e inoltre nella versione ita ci sono frequenti errori nelle stringhe o nella sequenza delle parti parlate (con anche delle ripetizioni) però sarebbe bello averle.
Io ho acquistato la versione UK che sarebbe poi l'europea multilingua e mi piace poter scegliere tra inglese e italiano visto che l'inglese lo voglio per l'originalità e l'italiano per dare una possibilità a chi l'ha tradotto e supportare possibilmente gli adattamenti.
Quindi... c'è modo per sapere se esiste la suddetta versione UK multilingua per l'espansione?

Cmq una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere in heroes V (anche se non c'è mai stata nemmeno nelle serie precedenti) è una seconda evoluzione per le unità magari alternativa, come un bivio così da diversificarle ulteriormente.

piccolo ot: già che ci sono: nella versione base c'è un bug che mi crea spesso problemi. Capita che quando vengono uccise le unità evocate dei demoni il gioco crashi ma non sempre. Ho notato che me lo fa solo in quel caso, non so se per via dell'effetto della sparizione o qualcosa legato alla telecamera.

Posts: 6 | Registrato il: 23 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Arjuna1972
Postato il Nascondi Post
A me piacerebbe avere la possibilità di acquistare le nuove unità degli umani (quelle rosse) nelle città, magari come proposto prima come upgrade alternativo dell'unità base.

Posts: 92 | Registrato il: 07 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DMKelemvor
Postato il Nascondi Post
NANI:

- SILO > Non fornisce la gemma aggiuntiva
- TURNI SIMULTANEI > Esistono? Non li vedo
- MAP GENERATOR > Migliorare le opzioni, per esempio alleanze, scelta razze e quant'altro direttamente dal game e non dall'editor
- MAGIE > Avevano detto che c'erano nuove magie, io non le ho viste
- EROI NANICI > Migliorarne le abilità magari, alla fine sono un po' tutti uguali

Posts: 21 | Registrato il: 21 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho notato che non si possono spostare tramite la carovana le unità già acquistate in un castello, ma solo quelle ancora da assoldare.
E poi ci dovrebbe essere la possibilità di acquistare tutte le creature dei generatori per fare le carovane con un solo clic.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la ubisoft non si sta impegnando ultimamente...
ancora nessuna patch per i martelli del destino.... quando invece ci sarebbe molto da correggere...

Postato il Nascondi Post
l4 s4g4 di h3r43s stà d1v3nt4nd4 s3mpr3 + sc4d3nt3

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Miglioramenti per Martelli del Destino

Condizioni d'uso