Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Crash di Hammers of fate, solo con alcune creature!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il
Salve,
il problema è qsto:
in Hammers of fate, qndo mi attaccano cn l'attacco ravvicinato i Grifoni rossi, e qndo compaiono i Picchiatori (appartenenti ai Nani) in un combattimento, il gioco va in crash.

Qualcuno mi sa dire il perchè? Ho formattato il pc e aggiornato i driver.

Posts: 19 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

potevi continuare nel topic precedente:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1038204/m/2141006697

In ogni caso i motivi li ho già spiegati, il chipset mobility non soddisfa completamente i requisiti e credo che in parte sia la causa di una certa instabilità... difficile dire come migliorare, se è il problema alla radice è hardware ovviamente non c'è soluzione. Altrimenti si può provare diverse versioni del driver e vedere come reagisce.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Scusami, credevo che nn veniva letto più. Cmq, non potrò mai finire il gioco se è un problema hardware?? Frown

Posts: 19 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Perchè nessuno mi risponde?? Come posso fare a togliere questi problemi?? Frown

Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Ho appena scoperto nella seconda campagna, quella in cui si usano i nani, che non appena entro in battaglia, dopo aver schierato le truppe, il gioco va in crash. Ma non posso modificare qualche file per risolvere il problema?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come ho già evidenziato in precedenza se si utilizza un gioco Pc su una macchina che non soddisfa il 100% dei requisiti è purtroppo normale che si possano veriricare dei problemi e che gli stessi non possano essere risolti. Fermo restando che senza avere davanti il Pc per cercare di provare a fare qualcosa, partendo dai presupposti sopra indicati è dura far funzionare regolarmente un gioco quando i suoi requisiti minimi non sono soddisfatto.
Come ho già consigliato si possono fare tante prove come cambiare il driver (uno più vecchio o uno più nuovo quando lo rilasceranno), provare a disattivare eventuali programmi in background, provare a ricominciare da zero una partita, provare a mettere tutti i dettagli grafici al minimo...) ma mancando un requisito minimo si parte dal presupposto che il gioco non può funzionare adeguatamente.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Purtroppo penso sia problema di hardware. Però avevo pensato che è strano che solo un tipo di creatura possa far andare in crash il gioco, e che quindi un lavoro a livello di file potrebbe risolvere il problema. So che sarebbe meglio avere il pc davanti per provare a risolvere, ma volevo sapere se c'erano stati dei problemi in passato simili e se c'era una risoluzione di questo tipo. O altrimenti avevo anche pensato di prendere una versione del gioco per Mac, ma mi è difficile trovarla. Esiste una versione per Mac?

Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Nessuno sa se esiste una versione per Mac e dove la posso trovare?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Heroes V base esiste per Mac, lo trovi sull'Apple Store (ma a prezzo pieno), altrimenti credo che potresti provarlo anche nei centri Apple (non so però se è la versione italiana, meglio verificare).
Ciao

Immagine di Luigi-Fabs
Postato il Nascondi Post
Grazie x l'aiuto. Smile