![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Non ho mai riscontrato grossi problemi con Heroes V. Ho finito il gioco senza grosse difficoltà. Ultimamente ho comprato Hammers of Fate e anche qui nulla da dire.
E' solo da qualche giorno, quando ho deciso di rifare la campagna dell'originale a difficoltà "Dura" che sono comparsi dei bug mai visti. Il peggiore si verifica sempre nella campagna inferno: quando evoco delle unità con il richiamo e queste muoiono, il gioco crasha e mi riporta a windows. Non me lo aveva mai fatto. Non accade sempre (quasi 2 volte su 3) e si verifica cmq alla fine dello sbuffo azzurro che indica la morte di un'unità evocata. Le uniche cose che sono cambiate da quando ho giocato la prima volta sono: gioco più aggiornato, l'avvento dell'espansione, driver video più aggiornati. Nessuno ha avuto un simile problema o sa come porvi rimedio? Grazie. |
|||
|
E' la patch 1.4 che provoca un crash irreversibile quando muore qualsiasi creature evocata.
Ti conviene downgradare la versione del gioco alla 1.3 non c'è altra soluzione in attesa di una patch 1.41 o meglio 1.5. Fosforo
|
||||
|
Grazie Fosforo.
L'unico modo per rimettere la 1.3 è reinstallare il gioco e patcharlo a quella versione o esiste un'alternativa? |
||||
|
In linea teorica si potrebbe agire sul registro (comando REGEDIT), io ho tentato riportando la versione da 2 a 4 per poi reinstallare la sola patch 1.3 ma non ha funzionato.
Poi ho disinstallato tutto e istallato gioco + direttamente patch 1.3 e tutto è tornato a posto. Lascia un pò basiti la qualità della patch 1.4 che fa più danni di quanti ne aggiusti, comunque sul forum in inglese ci sono diversi messaggi eclusivamente dedicati a tale problema, possibile quindi sperare a breve in patch risolutiva. Saluti Fosforo
|
||||
|
per risolvere questo problema basta disattivare l'opzione cinematic view nel game option
(in pratica quell'opzione che scejie in modo arbitrario l'inquadratura durante ji attacchi. il tutto senza dover disinstallare e patchare in modo diverso ciao |
||||
|
Temo che downgradare il gioco alla 1.3 sia l'unica soluzione!
Io ho provato ad aggiornare i catalyst all 'ultima versione (7.1) ed aggiornare i driver della scheda audio. Neanche disattivare l'opzione cinematic view è servito a niente... che patch disastrosa! |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|