![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti
Ho un problema: dopo aver conquistato tutte le città e sconfitto anche Isabel, parte il video e poi compare l'indicazione di obiettivo completato. Solitamente parte la missione successiva ma sta volta - proprio prima dell'ultima!!! Qualcuno ha trovato la soluzione. Ho letto le discussioni precedenti e ho notato che anche altri hanno avuto questo problema, ma non c'è scritto se e come lo hanno risolto. Grazie |
|||
|
vi prego aiutatemi voi che ci siete riusciti non riesco in nessun modo a sconfiggere markal alla fine della campagna 6 missione 3 indipendentemente dal mio esercito non vinco mai come posso fare
|
||||
|
Ragazzi a me capita che quando vado a parlare con Raelag o come cavolo si chiama (lo stregone degli elfi scuri comunque), dopo il video prima mi fa vedere che lui è sotto il mio controllo e dopo mi esce la scritta hai perso !!!!
A qualcuno è capitato ? |
||||
|
![]() |
se non l'hai fatto, prova a scaricare le patch (le devi scaricare in ordine--> 1.1-1.2-1.4-1.41-15.1.6 se non sbaglio l'ordine è così)
|
|||
|
![]() |
Anch'io ho lo stesso problema ma con le pach non ho risolto. Anzi mi va in crash il pc Qualche altra soluzione? |
|||
|
![]() |
UP!
Sono sempre qui ad attendere un vostro cortese consiglio |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|