Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    campagna 6 missione 4

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti Cool

Ho un problema: dopo aver conquistato tutte le città e sconfitto anche Isabel, parte il video e poi compare l'indicazione di obiettivo completato. Solitamente parte la missione successiva ma sta volta - proprio prima dell'ultima!!! Mad- non parte nulla: posso continuare a giocare questa missione ma non ho nuovi obiettivi. Penso che sia un bug.

Qualcuno ha trovato la soluzione.

Ho letto le discussioni precedenti e ho notato che anche altri hanno avuto questo problema, ma non c'è scritto se e come lo hanno risolto.

Grazie red

Posts: 1 | Registrato il: 14 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vi prego aiutatemi voi che ci siete riusciti non riesco in nessun modo a sconfiggere markal alla fine della campagna 6 missione 3 indipendentemente dal mio esercito non vinco mai come posso fare

Posts: 2 | Registrato il: 17 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi a me capita che quando vado a parlare con Raelag o come cavolo si chiama (lo stregone degli elfi scuri comunque), dopo il video prima mi fa vedere che lui è sotto il mio controllo e dopo mi esce la scritta hai perso !!!! Mad
A qualcuno è capitato ?

Posts: 1 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
se non l'hai fatto, prova a scaricare le patch (le devi scaricare in ordine--> 1.1-1.2-1.4-1.41-15.1.6 se non sbaglio l'ordine è così)

Posts: 537 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Piove1
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by merlohood:
Ciao a tutti Cool

Ho un problema: dopo aver conquistato tutte le città e sconfitto anche Isabel, parte il video e poi compare l'indicazione di obiettivo completato. Solitamente parte la missione successiva ma sta volta - proprio prima dell'ultima!!! Mad- non parte nulla: posso continuare a giocare questa missione ma non ho nuovi obiettivi. Penso che sia un bug.

Qualcuno ha trovato la soluzione.

Ho letto le discussioni precedenti e ho notato che anche altri hanno avuto questo problema, ma non c'è scritto se e come lo hanno risolto.

Grazie red

Anch'io ho lo stesso problema ma con le pach non ho risolto. Anzi mi va in crash il pc bah

Qualche altra soluzione? bash

Posts: 11 | Registrato il: 12 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Piove1
Postato il Nascondi Post
UP!
Sono sempre qui ad attendere un vostro cortese consiglio look

Posts: 11 | Registrato il: 12 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    campagna 6 missione 4

Condizioni d'uso