Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 3 missione 2 tribe of the east

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti!sono arrivato in una missione con Zehir, dove mi è richiesto di trovare la lacrima di asha x iniziare il rituale...il problema è ke non ho la minima idea di dove cercarla! qualcuno saprebbe dirmi se l'ha trovata e dove posso trovarla?

grazie mille

Posts: 2 | Registrato il: 12 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la tecnica è sempre quella...........cechi tutti gli obelischi.una volta fatto sulla mappa puzzle apparirà l'esatta posizione della lacrima....raggiunto il punto aspettate di avere di nuovo tutto il movimento e poi scavate....voila la lacrima entra afar parte del vostro equipaggiamento....non mi rivordo se in quella missione si trova in modo diverso ma non mi pare

Posts: 72 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ero già riuscito a farcela, non capivo xke non mi faceva scavare poi o provato a rimanere fermo x un turno e ce l'ho fatta! grazie comunque Smile

Posts: 2 | Registrato il: 12 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 3 missione 2 tribe of the east

Condizioni d'uso