Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    problemi con la campagna silvana

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sto facendo la campagna Silvana di Heroes V, ma al primo livello mi dice di difendere i confini e non riesco a superarlo. Nel senso che le guarnigioni conquistate dal giocatore azzurro le riconquisto, ma poi nella campagna non succede niente. Sono nel mese 13, ho conquistato tutto il conquistabile e ho 5 eroi pronti ad intervenire nel caso in cui l'avversario conquista la guarnigione, credo che il gioco si sia impallato, cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione Cool

Posts: 1 | Registrato il: 01 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, se ti può essere d'aiuto io non ho riconquistato le guanigioni conquistate dal giocatore azzurro, ne avevo persa una!
A quel punto è entrato un eroe demone, sono tornato alla città e mi sono preparato a difendermi con tutte le armate che avevo (da quando compare hai tempo due turni per tornare in città).
Se vinci durante il suo attacco alla città, superi la missione.
ciao

Posts: 3 | Registrato il: 04 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infatti a parte sempre eventuali bug nascosti dietro l'angolo, la mappa finisce una volta che appare il demone Biara e lo si sconfigge.
Comunque quando si perde il controllo di una postazione se ricordo bene si ha una settimana di tempo per riprenderla.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai perfettamente ragione, hai tempo una settimana per riconquistare la postazione, tuttavia quando entra il demone Biara tu devi andare subito in città e visto che in due giorni è lì non devi preoccuparti della postazione.

Posts: 3 | Registrato il: 04 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
campagna 5 missione 1:
ecco io ci arrivo ora.....ma siamo sicuri che venga biara nel castello se ci torni entro due turni da quando compare? a me non capita proprio......

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
state attenti a non uscire con gli eroi dalle guarnigioni, dovete rimanere per forza entro i vostri confini

Posts: 72 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh....non sono uscito, anche perchè se esci te lo dice che se fai un passo in avanti perdi la missione......
son mesi che lo aspetto dentro il castello....ora mi hanno preso pure 2 confini,ma non credo sia quello il motivo per cui non viene da me....

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bien, risolto. secondo me era un baco:avevo comprato le carte dal cartografo che mi facevano vedere tutto.....probabilmente a biara 'sta cosa non piaceva!!!così l'ho rifatta senza prendere le mappe e finalmente biara s'è presentata subito ad uno dei cancelli di confine.....

Postato il Nascondi Post
ghgh!! non gli piace essere osservata è timida! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 72 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gugu73:
bien, risolto. secondo me era un baco:avevo comprato le carte dal cartografo che mi facevano vedere tutto.....probabilmente a biara 'sta cosa non piaceva!!!così l'ho rifatta senza prendere le mappe e finalmente biara s'è presentata subito ad uno dei cancelli di confine.....

beh io non riesco proprio a schiodarmi: ho provato sia prendendo le carte dal cartografo che evitando per bene di avvicinarmici, ma in entrambe i casi 'sto maledetto Biara non si fa vadere: a qualcuno è successo ?

Posts: 1 | Registrato il: 07 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    problemi con la campagna silvana

Condizioni d'uso