Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 2 Missione 4 La Nave

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo solo chiedervi come superare questa missione che siccome ho fatto circa 6 volte inutilmente sono sfinito.è un'emergenza!Grazie per il vostro aiuto! uiui
A un'ultima cosina potreste aiutarmi anche a inserire i codici?Non so dove inserire quella strina!Grazie mille!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti posso rispondere io,vai nei sotteranei dove c'è una citta demoniaca

Posts: 7 | Registrato il: 07 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bhe,per la verità avrei bisogno di un consiglio molto piu specifico[dovete dirmi tutto quello da fare dall'inizio alla fine(anche quante creature da reclutare)].Mi aiutereste anche con i trucchi?qualcuno che magari ha completato il gioco(tutte e sei le campagne)mi può mandare i suoi progressi delle campagne tramite risposta di questo forum?Grazie 1000!Ciao a TUTTI!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tu devi fare un esercito con 500 famigli 300 ,100 o 160 suchibi padroni 110 cavalli 70 padrone della fossa 35 demoni o superiori però con un eroe nn con agrael, devi raccogliere 100 arcieri elfi

Posts: 7 | Registrato il: 07 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ki mi aiuta con i trucchi nella cartella profiles non trovo il file autoexex.cfg(o cm si kiama) mi potete aiutare vi prego!!!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
se non riesci ancora a vincere puoi usare la strategia guerra lampo

Postato il Nascondi Post
X la verità io le campagne le ho fatte grazie ai progressi di un'altro giokatore.Mi potete dire come trovare il file autoexexe.cfg(o km si kiama)vado nella caretlal profiles e in fabnio ma nn c'è;vi prego aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!