![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao. Sono all'ultima missione, ho completato tutti gli obbiettivi con Zehir in superfice.. appena conquisto tutte le miniere richieste dagli obbiettivi in automatico arriva il nano e comincio il combattimento contro una citta' dei demoni. Ma sono troppo forti, l'avro' fatta 10 volte e ho sempre perso.. e' praticamente impossibile vincere. Qualcuno di voi ha passato questo pezzo, e se si come? Grazie
|
|||
|
io l'ho passato, è tutta una questione di tattica in battaglia. questa mappa è fatta tutta cosi, fatto l'obbietivo con Zehir si passa ad un assedio, io non ho avuto problemi con Wulfastan ma con Gotai dopo. Ho perso tre volte con tre tattiche diverse, alla quarta ho provato una tattica che mi ha fatto vincere anche con un certo scarto. purtroppo l'esercito che ti danno benche forte non è potenziabile.il mio consiglio è questo. L'avversario evoca all'inizio altre truppe grazie all'abilita avocazione dei demoni, se tu rimani fuori dalla fortezza ti ritrovarai addossi il doppio di truppe, io ho fatto cosi: in pochi turni ho portato tutto dentro al castello tranne i tiratori, essendo quindi quello spazio occupato da me le loro evocazioni si sono concentrate vicino ai tiratori, li ho persi tutti pero mi hanno dato il tempo di uccidere tutte le truppe vere e cosi prima che potessero fare altri danni, sono sconmaprse (in questa mappa al 12 mese si scopre un segreto clamoroso (non riguarda la storia ma il gioco))
|
||||
|
Anche io ho usato questa tattica.
Non sapevo che al 12 mese c era un segreto. Che cosa riguarda? mi hai incuriosito |
||||
|
è incredibile, come sai Zehir puo evocare 4 titani a settimana, al 12 mese l'avevo messo dentro la sua citta (dopo un po te la fa evocare) invece di evocarli normalmente è comparsa una astronave. conta come eroe, si chiama plate mi sembra, ha l'icona di un diavoletto come faccia ma graficamente è una astronave,ogni settimana appare e mi porta 4 titani, poi al primo giorno di ogni settimana, scompare e ri appare con altri 4 titani. è al liv 1 e ha tutti i parametri al 15. il problema è che alla finedi ogni settimana tutte le truppe che possiede scompaiono
|
||||
|
2 problemi:
innanzitutto non riesco a trovare la casa dove reclutare i mercenari (quelli delle missioni secondarie) In secondo luogo non riesco ad espugnare Talonguard nella battaglia finale...Le truppe di ultimo livello arruolabili davanti al castello non sono a mio avviso sufficienti (75 arcangeli, draghi, ciclopi e draghi di lava). Voi come avete fatto? Grazie Roberto |
||||
|
![]() |
Allora, prima di tutto il consiglio che ti do è quello di lasciar perdere i mercenari. Se vuoi completare tutti gli obiettivi sono utili, ma se vuoi vincere alla fine sono un handicap. Ti costringono a rinunciare ad una fazione che magari è già molto forte di suo. Io sono arrivato al combattimento con le seguenti statistiche e livelli:
Mago di livello 33 Attacco 24 Difesa 27 Potere magico 39 Conoscenza 39 Morale 3 Fortuna 6 Capacità tutte di livello esperto: Fortuna, Stregoneria, Evocazione, Macchine da Guerra, Illuminazione. Gli artefatti principali: Anello della velocità, Armatura dell'eroe dimenticato, Manto di criniera di leone Io consiglio a tutti di avere gli 8 artefatti del "Potere dei Draghi". Basta possederli tutti e 8 a inizio settimana che viene aggiunto un titano delle Tempeste ogni giorno. Non è obbligatorio tenerli indossati tutto il giorno, basta averli ad inizio e fine giornata quando hai finito i punti movimento... Le Capacità che prima ho indicato sono tutte volte ad ottenere "Onniscienza Arcana". Questa capacità permette di scrivere tutti gli incantesimi a livello esperto. Parlo di magia della luce con "Resurrezione" e magia oscura con "Burattinaio". Questi due incantesimi sono la base per vincere l'ultima battaglia. Arruola tutte le fazioni presenti davanti al castello e quelle sparse sulla mappa (lasciando stare i mercenari). Tieni solo i "Titani delle Tempeste", i "Rakshasa Kshatra" e le "Matriarche dell'Ombra". La tattica di combattimento è molto semplice. Avanza con i ciclopi verso le mura del castello in direzione dei tiratori avversari o comunque dove ci sono più fazione nemiche (almeno 3) cercando di attaccare solo le bestie vere e non quelle invocate (le distingui perché nella barra dell'iniziativa sono lampeggianti). I ciclopi sono i grado di abbattere le mura del castello (non so se lo sapevate...) Se tu gli dai una mano con l'incantesimo "Terremoto" ( Evocazione) e indirizzando bene la "Catapulta" con colpi doppi sei già dentro. Molto probabilmente l'avversario utilizzerà l'incantesimo "Confusione" su matriarche e tu ribatti con "Burattinaio" sui suoi "Mostri della Fossa" che hanno grandi capacità di attacco nel combattimento a corto raggio. Adesso sei 8 contro 6 e non ti dovrebbe riuscire difficile vincere. Ricordati che sia i "Ragià fiammeggianti" che i Ciclopi possono colpire più fazioni contemporaneamente se sono accerchiati. Ciao! |
|||
|
Scusate!
Una domanda. Anche io ho avuto problemi con wulfstan. Rigiocando per l'ennesima volta ho sono riuscito a non farlo combattere ma me lo sono portato dietro nella mappa. Ho sfruttato un Bug? Se dovessi combattere con wulfstan dove mi consigliate di attaccare con la catapulta? la prima volta che ci ho giocato non sono manco riuscito a sfondare le mura... inltre ci sono quelle fastiodse lanciaffiamme che mi eliminano i soldati da lontano... |
||||
|
approposito di questa missione... io invece combatto con zheir il demone in mezzo all isoletta, poi appare la sciamana con gotai che vanno ad attaccare il castello dei demoni che è impossibile da battere.. nessuno si ricorda come si fa a quel punto???
|
||||
|
![]() |
Io con i barbari la cosa che usavo in assoluto di più e il loro urlo di ultimo livello che fa un danno pari al numero di creature che hai, per questo non ti conviene farti massacrare le creature di basso livello che sono molte perchè ti consentono di infliggere molti danni con quell'urlo. Io questa battaglia l'ho fatta due volte, la prima ne sono uscito distrutto, ma la seconda volta sono riuscito a vincere.
Tu concentrati ad attaccare le truppe reali e non quelle evocate che se le batti tutte quelle evocate scompaiono. |
|||
|
Più nello specifico potreste consigliarmi la tattica da usare (spiegandola bene) per vincere il combattimento con il nano? Mi massacrano largamente...e l'unico modo in cui fare danni ai demoni è usare "giustizia divina" o una cosa simile dopo che mi hanno ucciso un botto di creature..... proprio non ci riesco.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|