![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
mi pareva giusto far sapere a tutti che nei giochi dati con la Gazzetta dello sport a €. 9.90 ci sarà anche Heroes V.
chi non l'ha ancora comprato vada subito a prenotarlo dall'edicolante di fiducia questo è l'elenco dei giochi che usciranno (1 a settimana) gazzetta: 1 need for speed most wanted 2 king kong 3 brother in arms road to hill 30 4 outrun 2006 coast 2 coast 5 fifa manager 2006 6 la battaglia per la terra di mezzo 7 rome total war 8 rainbow six lockdown 9 driver 3 10 nba 2006 11 rise of nation golden edition 12 heroes of might and magic V 13 nhl 2005 14 silet hunter 3 15 neverend 16 rugby 2005 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SkaanNatsaclane, |
||
|
![]() |
|
|||
|
Heroes V ce la faccio a comprarlo...
ma ormai ho perso l'occasione di avere Brothers In Arms. |
||||
|
![]() |
questa settimana davano King Kong quindi sei ancora in tempo
|
|||
|
Ora devo tenere sempre la TV accesa per vedere la pubblicità Beh,quand'è che esce Heroes V? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gigi-93, |
||||
|
Ok, Heroes con la Gazzetta. Ma la Ubisoft dato che ha fatto un accordo con la Gazzetta, perchè sul sito non dice niente?
IO ho Heroes V originale, ma vorrei regalare quello della Gazzetta ad un mio amico. Però Heroes V dato dalla Gazzetta di QUALE VERSIONE è? QUALI PATCH O AGGIORNAMENTI DEVO SCARICARE DAL SITO per aggiornare Heroes V della Gazzetta? Grazie a chiunque mi fa sapere qualcosa. Ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
si tratta di iniziative editoriali non di Ubisoft, quindi è normale che sul sito non ci sia nulla. In ogni caso credo che la patch da installare sia quella per la versione Italiana retail (ovvero quella nei negozi normalmente). In caso di dubbio o se dovessi avere problemi prova a rivolgere la stessa domanda all'assistenza :-) Ciao T75 |
|||
|
grazie per la risponda TURKo. appena lo compro farò come hai detto.
Una domanda: se si volesse partecipare in qualche modo a dar suggerimenti alla Ubisoft per modifiche al gioco, come dovrei fare? Ci gioco da Heroes 2, e certe volte alcune questioni di gioco mi toccano proprio (es: eliminazione del Behemoth e rimpiazzo con troppi draghi). Aspetto notizie e ancora grazie |
||||
|
![]() |
io l'ho preso oggi ed è il primo heroes che ho, però è una bomba
|
|||
|
turko_75 all'interno della sezione Heroes e La Gazzetta c'è qualcuno della casa madre che scrive cavolate (controlla la sezione PATCH)(se vuoi te lo dico) del forum.
fa qualcosa, poichè si rischiano certe figure! cmq mi dite quali patch dovrei scaricare col gioco per la Gazzetta? basta scaricare l'ultima o devo scaricarle e installarle in ordine? grazie |
||||
|
![]() |
allora, devi scaricare la 1.01 da http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=1627 e la installi. dopo, andando nella cartella del gioco da start>tutti i programmi>ubisoft... eccetera usa il programma "cerca aggiornamenti" che trovi nella sottocartella heroes of might and magic v nella cartella di ubisoft. devi usare il programmino e, quando finisce di scaricare, basta che accetti di installare la patch. dopo devi fare sta operazione ancora due volte con il programmino e il gioco ti verrà aggiornato alla 1.5
|
|||
|
Cari amici, purtroppo anche io ho lo stesso problema, ho comprato il gioco con la Gazzetta dello Sport, l'ho installato ed al momento di inserire la patch, mi dice "gioco non installato" ma e possibile????, ho scaricato tutte le patch possibile, quella Europea, quella Italiana, quella da collezione, quella Italiana e Spagnola ma non cè stato niente da fare.
Adesso leggendo questo post vorrei chiedere quale è delle tre patch 1.01 che devo scaricare???????????? |
||||
|
raga io oltre a non riuscire a patchare non riesco neanche a giocare online...inserisco il codice che sta sul manuale,lo accetta,inserisco nickname e password e qui appena dico ok mi torna al menu del multyplayer senza connettersi...
spero di non aver buttato 10 € al ce**o... |
||||
|
Raga ho risolto tutto...
scaricate la patch 1.01 EUROPEA,la installate,dopo fate l'aggiornamento automatico con "cerca aggiornamenti" per 3 volte cosi da portare il gioco alla 1.50 ora funzia anche il multy ciauuu |
||||
|
Ho la risposta al questito su Heroes % con la Gazzetta:
Le patch da scaricare sono (a partire dalla 1.01 e poi le altre in successione) quelle per la versione EUROPEA ...NON da collezione. queste patch si trovano facilemte on line. ciao belli! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|