Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Cercasi save Campagna 3 Missione 3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Shaman_Queen
Postato il
Ciao a tutti.

Come da titolo, trovo difficoltà nel superare la terza Missione della Campagna dei Non Morti, vale a dire quella in cui debbo recuperare gli artefatti. Infatti, continuo ad essere assalita o da maghi troppo potenti in magia o con troppi mostri (prontamente resuscitati o raddoppiati) direttamente sulla mia parte di terraferma, o poco dopo aver preso la nave. In sostanza un assalto su tutti i fronti...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Shaman_Queen,

Posts: 9 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Come avrai letto, io ancora non sono arrivato alla missione tre. Sono bloccato alla 1: non riesco a passare il fiume, perchè uno degli eroi arancio si è piazzato lì e non si muove. Tu come hai fatto? Se mi aiuti arriverò alla tre e potrò aiutarti anch'io!!!

quote:
Originally posted by Shaman_Queen:
Ciao a tutti.

Come da titolo, trovo difficoltà nel superare la terza Missione della Campagna dei Non Morti, vale a dire quella in cui debbo recuperare gli artefatti. Infatti, continuo ad essere assalita o da maghi troppo potenti in magia o con troppi mostri (prontamente resuscitati o raddoppiati) direttamente sulla mia parte di terraferma, o poco dopo aver preso la nave. In sostanza un assalto su tutti i fronti...

Posts: 5 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shaman_Queen
Postato il Nascondi Post
Ricominciala, fai giusto un paio di giri fra le varie "torrette" di reclutamento mostri e poi passa al più presto il fiume.

Ora, chi mi aiuta con la mia? Mi va bene anche il dover aspettare eoni ed avere truppe formidabili per passare il quadro, basta che lo sappia prima. serio

Posts: 9 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie!
Ricominciare la missione mi fa una fatica bestia, ma sempre meglio che aspettare...
Spero di poter ricambiare quanto prima.
A presto.

quote:
Originally posted by Shaman_Queen:
Ricominciala, fai giusto un paio di giri fra le varie "torrette" di reclutamento mostri e poi passa al più presto il fiume.

Ora, chi mi aiuta con la mia? Mi va bene anche il dover aspettare eoni ed avere truppe formidabili per passare il quadro, basta che lo sappia prima. serio

Posts: 5 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shaman_Queen
Postato il Nascondi Post
EMh...qualcuno che mi aiuti? SOn blocata lì, ed è il mio unico videogioco! mumble

Immagine di Shaman_Queen
Postato il Nascondi Post
Mi accontento anche del save... tsk

Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao senti io ancora nn ci sono arrivato ma appena ci arrivo vedo di farti qlks ma dimmi cm faccio a passarti la save io nn sono molto pratico di sto forum dimmi in che modo posso contattarti e vedro di aiutarti ciao a presto

Posts: 45 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quando arrivo a casa vedo di darvi il save, che ho finito il gioco, veramente bello.

Posts: 15 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shaman_Queen
Postato il Nascondi Post
Ok, la mia mail è shamanqueen@katamail.com. Attendo fiduciosa e grazieeeeeeeeeee! Smile

Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao hai risolto se vuoi e se sei ancora li ti posso dare la mia di save ok fammi sapere

Posts: 45 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guaerda quella è una delle missioni più difficili del gioco ma c'è di peggio. cmq anche io mi sono trovato di fronte al tuo stesso problema. prima ho concentrato le attenzioni sugli elfi e me ne sono sbarazzato. Poi ho usato sta tattica.con markal dal rifugio o con isabel prendevo tutto, portavo alla necropoli e trasformavo, reclutavo e poi fuggivo in barca. l'avversario mi inseguiva e conquistava le citta. io facevo il giro dell'isoloto con lui alle spalle, cosi ripartivo dall'altras sonda, conquistavo il rifugio reclutavo e poi fuga verso la necropli. se calcolio bene i tempi tu recluti normalmente e alla fine avrai un esercito sufficiente a liberarti dello sgradito ospite

Posts: 72 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono d accordo con il suggerimento di Godrik. Questa è una missione in cui bisogna resistere per i primi mesi,fuggendo e reclutando. Nel frattempo cercate di far salire Markal fino al livello max possibile per quella mappa. Ad un certo punto della missione diventerete molto più forti dei vostri nemici,e li batterete facilmente. Vi dò anche un consiglio. Secondo me è bene far imparare a Markal l abilità fortuna esperta,vi semplifica la vita.

Posts: 16 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shaman_Queen
Postato il Nascondi Post
Grazie dell'aiuto... Ma c'è comunque qualcuno che mi manderebbe il save? Mi è passata la voglia di ritentare...e piuttosto che usare i trucchi, preferisco rimandare il giocarmi il quadro, e farlo poi magari quando avrò voglia. Frown

CORREGGO
Scrivo dal portatile...
La partizione di hard disk del pc fisso su cui erano TUTTI i miei saves è andata definitivamente... tsk Chi mi passa questo save? =______=''

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Shaman_Queen,

Postato il Nascondi Post
te lo passerei ma io li sovrascrivo finita ogni missione mi disp. cmq io per una settimana non ci sto quindi vi auguro adesso un buon Natale

Posts: 72 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shaman_Queen
Postato il Nascondi Post
Beh, dev'essere che è Natale, ma ho trovato un download con tutti i saves del gioco.

Merry Christmas! uiui

Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao innanzi tutto auguri
senti non è che per caso mi scrivi in questo post il sito dove li hai trovati mi riferisco alle save del gioco ciao a presto e auguri di nuovo

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Cercasi save Campagna 3 Missione 3

Condizioni d'uso