Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    sgruppare

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve raga,ho da poco qst meraviglioso gioco e nn capisco come si sgruppano le unità gruppate >.< tipo ho 100 guerrieri e ne voglio fare 50 e 50 o 40 e 60 ma nn riesco a farlo mi sapete dire qst cosa?un altra domanda visto ke qst gioco me l'ha prestato un amico e nn conosco la sua chiave per giocare on line nn posso giocare,xò volevo sapere se c'è molta gente che gioca on line xkè se è desolato lascio stare ma se c'è molta gente faccio il pensiero di comprarmelo anche io ^^ grazie in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
ciao,
per "sgruppare" le unità devi tenere premuto shift e trascinare l'immagine dell'unità in un altro slot libero...per quanto riguarda l'online, in realtà non c'è molta gente e io personalemente ho incontrato pochissimi italiani...però è piuttosto divertente Smile
ciao

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    sgruppare

Condizioni d'uso