Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Nuovo sito su HoM&M

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ikkiothephoenix
Postato il
Ciao a tutti, volevo comunicare che da pochi giorni ho creato un nuovo sito su Heroes of Might and Magic, sulla piattaforma wikia, lo stile di wikipedia per intenderci.
Ovviamente visto il poco tempo non è per nulla pronto, ma essendo di tipo wiki, può essere editato da chiunque, basta che si iscriva.
Questo sito è pensato come una enciclopedia di HoM&M, e quanto più presto voglio inserire anche materiale tipo suggerimenti consigli etc.
Per farlo andare avanti però c'è bisogno di aiuto per scrivere i numerosi articoli necessari. E per questo chiedo il vostro aiuto, vorrei che quante più persone interessate al sito e disponibili ad aiutarmi scrivano in questo topic la loro adesione, per cercare di organizzare meglio il lavoro e farlo nel miglior modo possibile.
Se conoscete altri forum, o persone interessate all'argomento vi chiedo di spargere il più possibile la voce perchè per lavori come questo conviene essere molti.
Il sito è questo: http://it.heroesofmightandmagic.wikia.com/
Come ho già detto prima l'ho creato da neanche una settimana e per ora il mio primo pensiero è stato di creare le voci dando un'organicità ai collegamenti tra i link ed ai nomi, tutti gli articoli vanno migliorati, ma dividendosi il lavoro si può fare in non molto tempo.
Vi aspetto in gran numero... Smile

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sono iscritto, io pero conosco bene solo il V e il III, il IV molto poco, non ci ho giocato molto( non mi è piaciuto gran che), gli altri per niente, ma mi piacerebbe provarli anche se sono vecchi

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Godrik_90,

Posts: 74 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Nuovo sito su HoM&M

Condizioni d'uso