Prima cosa ciao a tutti visto che sono nuovo del forum. Poi...AIUTO non riesco a sopravvivere in questa missione....continuo a rafforzarmi ma prima o poi mi seccano....AAAIIIUUUTTTOOO.....l'ho già riprovata mille volte ed è sempre la stessa storia io cambio tattica ma loro vincono sempre!
Sinceramente io l'ho trovata abbastanza semplice, dimmi quale è il problema, chi ti attacca e ti fa fuori??? I maghi? perchè i demoni mi sembra ke li combatti nel castello alal fine!
si i maghi, non riesco a conquistare che qualche miniera e arriva un mago con un esercito molto numeroso che prima mi conquista il castello e poi mi fa la festa
all'inizio è un po difficilotta, ma devi riuscire a conquistare le miniere e a costruire al castello il più in fretta possibile! Per qnto riguarda le unità scegli tutti gli upgrade nuovi, tranne per i vampiri ke sono molto più forti e prova anche ad abbassare la difficoltà.
ok ti ringrazio molto ci proverò anzi ci riproverò. Posso chiederti se sai come mai a me non appare la console premendo \ anche dopo aver modificato il file autoexec.cfg?
volevo dire che non riesco ad aprire la console per i trucchi con il tasto "\". Ho modificato il file autoexec.cfg aggiungendo la riga "setvar dev_console_password = schwinge-des-todes", ma se premo il tasto "\" non si apre. puoi aiutarmi? grazie