Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Aiuto campagna 2 missione 2 TotE

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Prima cosa ciao a tutti visto che sono nuovo del forum. Poi...AIUTO non riesco a sopravvivere in questa missione....continuo a rafforzarmi ma prima o poi mi seccano....AAAIIIUUUTTTOOO.....l'ho già riprovata mille volte ed è sempre la stessa storia io cambio tattica ma loro vincono sempre!

Posts: 6 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma qle?? qlla cn kujin?

Posts: 20 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by TheReaver1985:
Ma qle?? qlla cn kujin?

no, quella con Arantir, campagna "il volere di asha" missione "la triste crociata"

Posts: 6 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sinceramente io l'ho trovata abbastanza semplice, dimmi quale è il problema, chi ti attacca e ti fa fuori??? I maghi? perchè i demoni mi sembra ke li combatti nel castello alal fine!

Posts: 20 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si i maghi, non riesco a conquistare che qualche miniera e arriva un mago con un esercito molto numeroso che prima mi conquista il castello e poi mi fa la festa

Postato il Nascondi Post
all'inizio è un po difficilotta, ma devi riuscire a conquistare le miniere e a costruire al castello il più in fretta possibile! Per qnto riguarda le unità scegli tutti gli upgrade nuovi, tranne per i vampiri ke sono molto più forti e prova anche ad abbassare la difficoltà.

Postato il Nascondi Post
ok ti ringrazio molto ci proverò anzi ci riproverò. Posso chiederti se sai come mai a me non appare la console premendo \ anche dopo aver modificato il file autoexec.cfg?

Postato il Nascondi Post
???

Postato il Nascondi Post
volevo dire che non riesco ad aprire la console per i trucchi con il tasto "\". Ho modificato il file autoexec.cfg aggiungendo la riga "setvar dev_console_password = schwinge-des-todes", ma se premo il tasto "\" non si apre.
puoi aiutarmi?
grazie

Postato il Nascondi Post
capito! io nn uso trucchi! nn è nel mio stile! Razz

Postato il Nascondi Post
solitamente nemmeno io, ma nel caso non riuscissi a passare questa benedetta missione forse....

Postato il Nascondi Post
io li uso solo dopo che l'ho finito "onestamente" per vendicarmi però anch'io non riesco ad aprire la console dei trucchi , come si fa ????

Posts: 6 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post