Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    blocco prima missione con gli orchi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve, non riesco a proseguire con il gioco, mi esce la clessidra e non scompare +!

mi succede a circa metà partita della prima mission e della prima campagna di tribe of war.

praticamente quando esce evidenziata il castello nemico, mi esce la clessidra e non svanisce +!. Il resto dell'interfaccia e il gioco invece continuano a funzionare, come fosse in attesa... bho.. ho aspettato 15 minuti, ma non è scomparsa. Ho provato senza e con la pach, perfavore aiutatemi che sono in panico + completo!! bb

Posts: 1 | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

difficile dire cosa sia successo, sembra quasi ci sia un blocco però mi sembra di capire che il gioco non va in crash... ovvero riesci a uscire normalmente?

Prova a lasciarlo in attesa per diverso tempo, oppure comincia una nuova partita da zero. Non saprei davvero cosa possa essere (qualche programma attivo in background?)

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn so che dirti sinceramente nn ho avuto problemi del genere con tribes of the east

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post