Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Le tribù dell'est sono qui!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di blood_raven.88
Postato il
ciao a tutti,
ho appena acquistato Tribes of the east,ho provato una mappa personalizzata e....FANTASTICO!!!!la scelta del 3 potenziamento aumenta incredibilmente le unità recrutabili e fa si che possano essere realizzate strategie più complesse.
L'unico problema è che,come HoF, è in inglese tradotto in italiano...
voi cosa ne pensate di questa nuova espansione?
fatemi sapere se qualcuno ha intenzione di giocare online, così magari ci incontriamo.
Ciao a tutti..ora torno alla mia tribù Big Grin

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beato te che ce l'hai già... Frown

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'ho appena installato e provato un pò! Bellissimi gli Orchi!
Ah ho notato che nella nuova cartella di Tribes of East è stato installato in formato PDF un manuale a colori di ben 289 pagine che spiega nei minimi dettagli tutte le tipologia di razze... le loro abilità creature... etc etc.. bellissimo!
Quasi quasi vado in tipografia e gli chiedo se me lo stampano a colori..come un bel libretto!
Poi sempre di interessante c'è la skill wheel 3.0 con tutte le abilità degli orchi! così non serve che ce la scarichiamo nei siti amatoriali!

Posts: 94 | Registrato il: 09 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
verissimo!!! è stupendo!!!tu giochi online?

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao gran bel gioco, per l'on-line io ci sonoSmile

Posts: 15 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao gokujo,
il mio nick name online è blood_raven.88, io solitamente gioco i duelli...se mi vedi chiamami, così ti aggiungo alla lista amici Wink

Postato il Nascondi Post
ho notato che non hanno aggiunto altre creature neutrali ai già presenti lupi, mummie, cavalieri della morte ed elementali vari.. peccato...magari potevano riproporci i grandi Behemots...oppure le meduse...

Postato il Nascondi Post
ciao,
in una battaglia(SP) contro un mago, mi è capitato che i suoi folletti maestri riuscissero a rianimare dei golem anche se sopra c'era un'altra unità....così i golem erano invisibili e non potevo attaccarli in nessun modo Frown..... è capitato a qualcun altro?

Postato il Nascondi Post
Da me nn si trova la versione "solo espansione"..vorrei capire perchè..Frown

Posts: 4 | Registrato il: 24 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Le tribù dell'est sono qui!!!

Condizioni d'uso