ciao a tutti, ho appena acquistato Tribes of the east,ho provato una mappa personalizzata e....FANTASTICO!!!!la scelta del 3 potenziamento aumenta incredibilmente le unità recrutabili e fa si che possano essere realizzate strategie più complesse. L'unico problema è che,come HoF, è in inglese tradotto in italiano... voi cosa ne pensate di questa nuova espansione? fatemi sapere se qualcuno ha intenzione di giocare online, così magari ci incontriamo. Ciao a tutti..ora torno alla mia tribù
L'ho appena installato e provato un pò! Bellissimi gli Orchi! Ah ho notato che nella nuova cartella di Tribes of East è stato installato in formato PDF un manuale a colori di ben 289 pagine che spiega nei minimi dettagli tutte le tipologia di razze... le loro abilità creature... etc etc.. bellissimo! Quasi quasi vado in tipografia e gli chiedo se me lo stampano a colori..come un bel libretto! Poi sempre di interessante c'è la skill wheel 3.0 con tutte le abilità degli orchi! così non serve che ce la scarichiamo nei siti amatoriali!
ho notato che non hanno aggiunto altre creature neutrali ai già presenti lupi, mummie, cavalieri della morte ed elementali vari.. peccato...magari potevano riproporci i grandi Behemots...oppure le meduse...
ciao, in una battaglia(SP) contro un mago, mi è capitato che i suoi folletti maestri riuscissero a rianimare dei golem anche se sopra c'era un'altra unità....così i golem erano invisibili e non potevo attaccarli in nessun modo ..... è capitato a qualcun altro?