![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Heroes of Might and Magic V
11 Ottobre 2007: Heroes V: Tribes of the East nei negozi!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Finalmente il momento tanto atteso è giunto:
UBISOFT ANNUNCIA LA GOLD EDITION DI HEROES OF MIGHT & MAGIC V®: TRIBES OF THE EAST 09/10/2007 Il capitolo finale della saga di Heroes® V sarà disponibile nel formato PC a partire dall’11 Ottobre 2007 Milano – 9 Ottobre 2007 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia la Gold Edition di Heroes of Might & Magic® V: Tribes of the East nel formato PC. Sviluppato da Nival Interactive, il gioco sarà disponibile a partire da Giovedì 11 Ottobre, in una versione standard e in una Gold edition, consentendo a tutti gli appassionati della saga ma anche ai nuovi giocatori di immergersi in questo nuovo emozionante capitolo che rappresenta la conclusione dell’esperienza di Heroes® V. La Gold edition includerà Heroes of Might & Magic® V, Heroes of Might & Magic® V: Hammers of Fate e Heroes of Might & Magic® V: Tribes of the East, offrendo quindi l’incredibile opportunità di rivivere nuovamente la leggendaria saga. Heroes of Might & Magic® V: Tribes of the East sarà il capitolo conclusivo della saga e per la prima volta, i giocatori potranno utilizzare la fazione degli Orchi e reclutare eroi, costruire armate e gestire città mentre saranno impegnati ad esplorare e conquistare terre leggendarie, la nuova fazione degli Orchi, nuova campagne e aggiornamenti. Tutte queste caratteristiche ti terranno incollato davanti al tuo Pc oltre a farti immergere nuovamente nell’incredibile universo di Heroes of Might & Magic® V. Ciao T75 |
||
|
Domani pomeriggio appena stacco dal lavoro corro di corsa al Mediaworld! E poi ORCHI A ME!!!!!
Ma quanto mi prende il Chieftain ( l'aggiornamento corazzato dello Slayer ^^) domani finalmente posso provarlo!!! |
||||
|
Qualcuno è riuscito già a comprarlo? io oggi non l'ho trovato.. domani mi hanno promesso che ne tengono una copia... NON VEDO L'ORA!!!
|
||||
|
![]() |
beati voi che potete comprarlo zizi, io devo già prendere la seconda espansione di age of empires 3 uff, peccato, tribes of the east mi piaceva molto
|
|||
|
Finalmento l'ho trovato e comprato !!!! E lo sto provando con mia estrema delizia!
|
||||
|
come va con le traduzioni in ita?
le hanno fatte bene questa volta? Le animazioni dei nani sono state migliorate? (soprattutto l'audio che are bruttissimo) |
||||
|
Sono andato su Gamespot.com per leggere la recensione di Tribes of East.. sapete qual'è stato il punteggio della recensione? 5.5 Mediocre...
la cosa puzza.. perchè proprio sotto ci sono altre due valutazioni..una della critica e l'altra dei fans che hanno dato rispettivamente 7.9 e 8.2 Ma allora perchè affibiargli un 5.5 bello grosso? Sono rimaasto indignato anche perchè è veramente bello Tribes of East... vi linko la pagina.. http://www.gamespot.com/pc/strategy/heroesofmightandmag...abs&tag=tabs;summary |
||||
|
![]() |
Grazie al tuo link, Blood_Steel, ho letto anch'io la recensione...
Quando ho finito, non ero affatto indignato... Di più: mi sono venuti tanti di quegli insulti, che mi guardo bene dal non entrare nei dettagli... Certi passaggi li potevo capire (per esempio riguardo alla difficoltà, che cambia moltissimo da persona a persona), ma certe le ha sparate sicuramente grosse... "Nival should have finished the Heroes V series on a higher note than this." Vorrei proprio vedere come lo farebbe lui il gioco! Secondo me abbiamo di fronte l'apice della serie, con tutte le delizie che hanno messo... Tutte le modalità del gioco sono state portate alla (quasi) perfezione, ed è uno spettacolo in tutti i sensi (e oltretutto non è per niente difficile per chi non è nuovo in questo gioco)! Vabbeh... Linkaci, perfavore, altre recensioni se avrai modo di vederne altre. Vediamo se la gente comincierà finalmente a liberarsi dai soliti pregiudizi commerciali, e vedrà a chi spetta veramente il trono delle TBS... |
|||
|
![]() |
Ed eccoci finalmente una recensione degna di Tribes of the East: http://au.pc.ign.com/articles/828/828077p1.html |
|||
|
Ho un problema con Heroes Tribes of the East. Il mio Pc ha 1 giga e mezzo di ram. Il gioco è fluido e perfetto ma quando finisco il turno e il Computer muove gli avversari il tempo di attesa e immenso, quasi 5 minuti per ogni avversario. Qualcuno mi può aiutare a capire come mai?. E' forse un bug del gioco. Grazie
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Heroes of Might and Magic V
11 Ottobre 2007: Heroes V: Tribes of the East nei negozi!