Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    convertire citta

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come posso convertire la citta di Ziyad?

Posts: 2 | Registrato il: 01 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il costo per convertire una città col bordone degli inferi è di 10000 ori.
spero di averti aiutato

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Posso convertire degli stupidi elfi o dei poveri umani in guerrieri infuocati anche nella modalita multiplayer!?
Se si come si fa precisamente!?

Deve essere una vera emozione vedere gli elfi di ogni razza diventare servitori del nemico
come nella vicenda del "Silmarillion" in qui si narra che Melkor,il Valar malvagio,ingannò alcuni dei primogeniti di Illuvatar trasformandoli nel corso del tempo in quelle creature che tutti conoscono,anche i piu inesperti,dette orchi!

Giocate giocate giovani amici,tanto c'è Libro di Fuoco qui a farvi lezioni di Fantasy di tanto in tanto.
Leggetelo un libro ogni tanto che male non vi fa
e che sia Tolkien visto che sulla base dei suoi racconti sono nate tutte le narrazioni fantasy future,l'universo dei giochi che giocate incluso Heroes,e le canzoni dei gruppi rock che ascoltate,invece di stare impalati sul pc!O tanto meno sui forum a parlare delle strategie piu efficaci o le razze migliori.
Abbiamo capito che si neutralizza il nemico dalla distanza e poi lo si finisce da vicino,e abbiamo anche capito che tutte le razze sono uguali ma l'importante è come le si usa!
Dite sempre le stesse cose!

Leggete e riempite la vostra testa di cultura non i vostri occhi di pixel!

Vi voglio tutti bene giovani guerrieri!

Libro di Fuoco

Posts: 42 | Registrato il: 16 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
quote:
Abbiamo capito che si neutralizza il nemico dalla distanza e poi lo si finisce da vicino,e abbiamo anche capito che tutte le razze sono uguali ma l'importante è come le si usa!
Dite sempre le stesse cose!

Non penserai che il gioco di Heroes of MM si riduca solo a questo? Wink
Son d'accordo su quello che hai detto sui libri, li leggo anch'io ogni tanto. Posso essere abbastanza d'accordo che stare sul forum non sia un passatempo migliore, ma avendo misura tutte le cose possono comportare cose buone (non dimenticarti che e' grazie al forum che si ha la chance di conoscere altra gente che condivide i tuoi stessi interessi, grazie al forum che si possono fare amici che altrimenti non avresti mai incontrato ne andando in giro per l'Italia, ne leggendo 10000 libri).
Posso essere d'accordo sul fatto che passare mezzora a leggere un libro possa essere molto + utile e vantaggioso che passare un'ora a postare, mi puoi insegnare tante cose su fantasy che conosco relativamente poco, ma non dirmi che tutte le razze sono uguali che mi ribello Smile
Il punto cruciale di Heroes non e' la tattica, che bene o male abbiamo tutti uguale, quella che hai detto tu (tra l'altro soggetta molto ai capricci della dea bendata), bensi la strategia (compresa la strategia dello sviluppo dell'eroe), di cui si e' parlato veramente poco o niente...
Ma se si dice che gli inquisitori sono delle schiappe non vuol dire che si sta riferendo solo al combattimento, ma anche al fatto che la costruzione che li produce non e' molto urgente da costruire.
Se si dice che a Dougal si addice meglio la magia della luce piuttosto che le macchine da guerra non si dice certo a caso...

Forse sono davvero cose troppo banali per chi il gioco lo conosce a fondo, ma non dimentichiamoci di chi vuol imparare qualche mossa in +. E' per loro che si parla (o meglio, si parlava: ormai, non si parla neanche +) delle strategie + efficaci.

Se alla fine insisti sul dire che le strategie non servono, che un giocatore esperto vince anche servendosi del solo intuito senza alcun piano in testa, non so proprio contraddirti, a meno che tu non voglia fare una partita con me. In questo modo potremmo vedere chi ha ragione e semplicemente divertirci Wink
Io sono sempre stato onorato di battermi con avversari onorevoli e poi e' da un po' che non perdo + nelle partite standard Wink
Contattami pure se vuoi con PM

Per il topic:
se intendi convertire una citta a caso nella Necropoli nel multyplayer nn ho mai visto questa cosa
se invece intendi trasformare le unita nemiche in quelle della necropoli, puoi farlo sempre costruendo la giusta struttura e cliccando sul grosso pulsante in basso a sinistra
Il resto lo trovi tradizionale (come nel 3), solo che le unita trasformate non urlano + quando vengono trasformate

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Rispondo a Hotametaneo..
Non farmi ridere,considerata la tua eta ed il tuo numero medio di frequenza nei forum,posso dedurre che sei un gran fissato!Fai leggere a tua moglie i tuoi interventi e il forum al quale partecipi!?Provaci e vedi la sua faccia,a meno che non sia uno scapolo.Se sei solo sei proprio andato,ci siete tu e i tuoi miti nella tua vita.Ecco perche non interessi alle donne.
Mi parli dell'iliade o dell'eneide come se dassi per scontato che io non abbia letto certe opere.Anche se non paragonerei mai Omero a Shakespeare o Tolkien.Gia da questo si vede che hai semplicemente letto senza riconoscere che avevi in mano il documento piu importante che la storia abbia lasciato alla civilta occidentale. Iliade e Odissea? Le ho lette si...nella loro lingua originale,che è anche la mia madrelingua!
Percio attento a chi e con che tono ti rivolgi la prossima volta.Questo per darti una lezione di vita.
D'altronde non mi riferivo a te,ma alla massa adolescente che passa davvero tanto tempo su un computer,e attenzione non a scopo di svago e apprendimento!Ma solo svago.
Un giovane mi ha risposto che nel forum si incontrano amici.Beh è proprio triste incontrare gli amici nel forum.Pensa..se questo ragazzo ha bisogno di un forum per conoscere amici,che successivamente incontrera quotidianamente attraverso uno schermo,vuol dire che non ha niente fuori da questo,non si sa relazionare o interagire con gli altri nel mondo,a meno che non abbiano un nome in codice con un numero o cose simili..è uno sfigato.
Amicizia,molti oggi non sanno nemmeno cos'è la vera amicizia.

La prossima volta non venire in difesa di chi non conosci,ma cerca attraverso i fatti di conoscere entrambe le parti,il contesto e la motivazione per la quale sta avvenendo una disputa..Successivamente basandoti sui tuoi principi sarai in grado di offrire se tu lo vorrai la tua difesa a favore di colui che conosci..
Risultato..il tuo intervento sara piu diretto,piu efficace,piu istruttivo.

Ti faccio un complimento,solo per farti capire che i giovani a quali mi riferisco ovvero quasi tutti hanno tranquillamente risposto per me..

Questo topic è qui da parecchi giorni..Risposte?2!Tu,e un ragazzo di cui non ho considerato la risposta,perche banale!
Sono stati criticati da un presuntuoso e nessuno a speso 5 minuti del proprio tempo per contracambiare.
Perche!? Perche è vero,ma non gliene frega un bel niente,non hanno tempo,hanno argomenti piu "importanti" su qui discutere tipo Grok o gli arcieri.Quando misi su quel banalissimo Topic "La razza migliore" risposero TUTTI!!
Hai risposto solo tu seriamente in loro difesa e nessuno ti ha sostenuto..anzi il topic è andato giu..mentre quello della razza aveva raccolto 3 pagine in pochissimo tempo!

Io sapevo gia a chi mi riferivo come sapevo esattamente chi avrebbe risposto per difendere..

Questo è il mondo paladino della giustizia..usa piu tatto e astuzzia la prossima volta..anche per vincere al tuo giochino preferito!

Libro di Fuoco

Posts: 42 | Registrato il: 16 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Chi ti credi di essere per dare tali giudizi! Vabbe che c'e liberta di parola, ma TU ti permetti di dare giudizi sugli aspetti che non conosci e non potrai mai conoscere!!! Oltrettutto ti contraddici da solo: dall'inizio alla fine!

quote:
Non farmi ridere,considerata la tua eta ed il tuo numero medio di frequenza nei forum,posso dedurre che sei un gran fissato

Da quando puoi dedurre ste cose su qualcuno?! Dove hai visto un parametro chiamato "numero medio di frequenza"? Fissato su che?
Ognuno ha i suoi interessi, di solito si rispettano. Se tu non rispetti le scelte degli altri forse 6 tu che non 6 "normale". Se tu posti sul forum non importa quanto hai postato, importa il "perche". E tu che cosa vuoi dimostrare? Che tu hai ragione e tutti gli altri no? Che te ne frega? O magari 6 un ipocrita? Dimmelo tu, ma da quel che hai detto sembra che il forum non lo visiti di rado (ti lamenti sempre che si scrivono le stesse cose...) Se fosse per me non avrei perso un minuto in questa discussione, ma quando certa gente ti dice certe cose...
quote:
Fai leggere a tua moglie i tuoi interventi e il forum al quale partecipi!?Provaci e vedi la sua faccia,a meno che non sia uno scapolo.Se sei solo sei proprio andato,ci siete tu e i tuoi miti nella tua vita.Ecco perche non interessi alle donne.

Chi te l'ha detto e perche ne 6 cosi convinto? Ancora una volta fai giudizi a caso... Se ti piace il genere fantasy ma non ti vuole nessuna donna (un'ipotesi anche questa a caso), perche generalizzare su tutti gli altri? Come detto e un'interesse come tutti gli altri: non vedo nessun motivo di vergognarsi e spero che non ti vergogni neanche tu (mi viene un grosso dubbio, visto il tuo zelo nel rimproverare hotametaneo).

quote:
Mi parli dell'iliade o dell'eneide come se dassi per scontato che io non abbia letto certe opere.Anche se non paragonerei mai Omero a Shakespeare o Tolkien.Gia da questo si vede che hai semplicemente letto senza riconoscere che avevi in mano il documento piu importante che la storia abbia lasciato alla civilta occidentale. Iliade e Odissea? Le ho lette si...nella loro lingua originale,che � anche la mia madrelingua!

Ma bravo, e proprio quello che diceva Hotametaneo! Tolkien e un poppante messo a confronto con tutta la cultura che gli era dietro (quella Ellenica per esempio). Ed e vero che la civilta Greca e stata il massimo nella cultura da questo punto di vista, ma non esisteva solo la cultura Ellenica. Ogni civilta ci ha lasciato qualcosa, un qualche frutto di una sintesi complessiva di tutto il sapere. E secondo me il massimo frutto e stata tuttavia la Bibbia (uso parole tue: "il documento piu importante che la storia abbia lasciato alla civilta occidentale").
quote:
Percio attento a chi e con che tono ti rivolgi la prossima volta.Questo per darti una lezione di vita.

Non certo le origini fanno una persona migliore o peggiore. Piu arrogante si! Questa l'ho scoperta oggi: grazie per la tua lezione di vita!
E per il tono hai cominciato TU tra l'altro!
quote:
D'altronde non mi riferivo a te,ma alla massa adolescente che passa davvero tanto tempo su un computer,e attenzione non a scopo di svago e apprendimento!Ma solo svago.
Un giovane mi ha risposto che nel forum si incontrano amici.Beh � proprio triste incontrare gli amici nel forum.Pensa..se questo ragazzo ha bisogno di un forum per conoscere amici,che successivamente incontrera quotidianamente attraverso uno schermo,vuol dire che non ha niente fuori da questo,non si sa relazionare o interagire con gli altri nel mondo,a meno che non abbiano un nome in codice con un numero o cose simili..� uno sfigato.
Amicizia,molti oggi non sanno nemmeno cos'� la vera amicizia.

Qua arriva il bello! Se non fosse per la penultima frase ti avrei perdonato, ma tu mi costringi a uscire dalle staffe!!! Devi reputarti fortunato dietro il tuo monitor: non sono il massimo nelle arti marziali, ma il mio 8 in educazione fisica ce l'ho. Qua davvero hai vinto tu, mi sento quasi impotente pentendomi di non averti avuto davanti nel momento che ho letto le tue ... parole!
Intanto a difesa della "massa adolescente": cosa ne sai dei giovani di oggi?! Secondo te il PC e il massimo nello svago? Ma perfavore...
Un divertimento giusto ci vuole, e vero, non bisogna esagerare, e vero. E' vero anche che il divertimento ognuno lo sceglie per se, e vero anche che i videogames sono molto popolari tra persone +/- intelligenti (nel senso brave a scuola che non si drogano ne hanno altre cruciali dipendenze). Ma ammesso che uno passasse 5-6-10 ore al PC, 6 davvero convinto che dedicano tutto sto tempo allo svago? ("Ma solo allo svago.") Si vede che conosci poco i giovani, e comprensibile per l'eta che hai, ma almeno astieniti da certi pregiudizi...
Se invece ci fosse qualcuno che davvero giocasse 10 ore senza alcuna pausa (HoMM5 non vale, e molto lungo, specie nel hotseat), perdonatemi se ho torto ammesso che ci siate: poco fa ho parlato in difesa di coloro che sono i gamer comuni come me (gioco si, ma faccio anche altro: sono anche un autodidatta informatico).
Ora ti rileggo: "Un giovane mi ha risposto che nel forum si incontrano amici.Beh � proprio triste incontrare gli amici nel forum.".
Non e MAI triste incontrare gli "amici"! Qualunque siano le circostanze e interpretazioni della parola "amici"! Non mi sono certo iscritto al forum in cerca di amici, ma se li ho trovati in un qualche senso anche concreto, perche devo considerarlo un fatto negativo?!
Cosa vuol dire: "Pensa..se questo ragazzo ha bisogno di un forum per conoscere amici" e cio che segue dalla frase in poi?! In un forum e anzi difficilissimo conoscere amici, dato che tutti sono nascosti dietro a una maschera! Ma se si e "buoni" e "giusti" e "leali" nei miglior sensi riuscibili di queste parole, gli amici chi + e chi - si trovano dappertutto, a cominciare dalla scuola. Se tu lo chiami "essere sfigato" allora lo sono, ma preparati agli insulti perche sarei uno dei + sfigati (con tutti gli amici che ho ancora anche nel mio paese natale).

Come vedi tutto e relativo e non puoi pretendere di avere ragione su certe cose. Parli come se sapessi tutto ("Amicizia,molti oggi non sanno nemmeno cos'� la vera amicizia."), ma come disse Platone (che a sua volta si richiama a Solone), c'e da imparare per tutta la vita, dato che la vecchiaia da sola non porta il senno. Se tu intendi che sai cos'e la "vera amicizia" sarei pronto ascoltarti, se invece non lo sai, perche rimproveri poveri uomini comuni che la "vera amicizia" non l'hanno mai avuta (non sapendo neanche che cos'e)?

La prossima volta non accusare chi non conosci, non pretendere neanche di conoscere la gente attraverso parole senza aver visto i fatti. Conosciuto qualcuno di persona potrai dire qualunque cosa e sarai in grado di offrire se tu lo vorrai il tuo giudizio ma almeno argomentato.
Risultato..il tuo intervento sara + pertinente, + capito, - seccante.

Ti faccio un complimento per l'OT scatenato (e quindi logico e lodevole che non ci sia stato nessuno che venne a alimentare la disputa).

Considerami pure banale, cosi concordo che la disputa e stata davvero poco costruttiva, benche polemicizzata.

Ma soprattutto ricordati che il mondo non e un gioco, ma non e neppure tanto male se si e ottimisti. La vita e cosi com'e e spero di non averti offeso troppo nel mio impeto di rendere "giustizia".

Alla fine non e il posto giusto per fare una predica (tante scuse al moderatore e i vecchio compagni del forum), spero di non dover + giungere a sto punto. Al limite si creava un topic a parte, ma discutere di ste cose qui e maialesco...

Posts: 339 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    convertire citta

Condizioni d'uso