Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Crash del gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Innanzi tutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e chiedo subito aiuto per un problema: ho il gioco base di heroes aggiornato all'ultima versione (la 1.60), e, nella modalità campagna, va irrimediabilmente in crash quando completo la terza missione con i negromanti. il danno è che non mi sblocca neanche la missione seguente... spero qualcuno possa aiutarmi.

P.S. non so se possa servire saperlo, ma ho installate anche le due espansioni, tutte aggiornate con le ultime patch uscite...

Posts: 4 | Registrato il: 01 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aggiungo qualche altro dettaglio alla richiesta:

questo è il testo della segnalazione dell'errore, così come riportato da windows:

AppName: h5_game.exe AppVer: 1.60.0.51 ModName: h5_game.exe ModVer: 1.60.0.51 Offset: 00254e20

questa è invece la configurazione del mio pc:
AMD Athlonb 64 3200+
Ram: 1 GB
Scheda Video: ATI Radeon x1950 GT Ram 256 MB

Il punto preciso in cui avviene il crash è dopo la fine della missione, quando chiudo la schermata riepilogativa dei risultati anzichè caricare la nuova missione mi rimanda a windows comunicandomi quell'errore.
Durante l'esecuzione del gioco non vi era alcun programma eseguito in background.

Posts: 4 | Registrato il: 01 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato a chiedere aiuto anche al centro di supporto tecnico di ubisoft, ma per ora non riescono ad aiutarmi...
a nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?

Postato il Nascondi Post
A me e' successo lo stesso e guardacaso ho il tuo stesso processore e lo stesso quantitativo di Ram...
Comunque ho anche una scheda grafica nvidia...

Posts: 2 | Registrato il: 13 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SOLUZIONE DEL PROBLEMA:

Ho trovato la soluzione su di un sito tedesco:
poiche' i punteggi delle varie patch del gioco hanno un formato diverso quando vengono salvati, tentare di procedere alla missione successiva avendola salvata PRIMA dell'aggiornamento del gioco, comporta inevitabilmente un crash.
Occorre quindi, dopo l'aggiornamento della pach, ricominciare la campagna daccapo, avendo cosi' un formato dati di salvataggio compatibile con l'applicazione. Ho provato ed in effett cosi' funziona tuttoSmile
Un saluto a tutti

Marcello

Posts: 2 | Registrato il: 13 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post