Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 1 (regina) missione 4 (la trappola)

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Credo sia un bug, devo prendere gli stivali per passare il ponte vado davanti alla cripta e anche se ci clicoc non parte il combattimento non succede nulla mi dice che devo sconfiggiere i non morti ma non succede nulla. Per favore aiutatemi, inoltre se cerco di uscire dalla grotta a volte mi dice che ci sono delle macerie e non posso uscire. che devo fare? aiutatemiiiiiiiiii

Posts: 6 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao
lo sai non so che dirti io lo fatta e non e successo nulla sono andato avanti tranquillo senza sto problema ti posso solo dire hai provato a ricominciare da capo, se te lo fa un altra volta non so che dirti ciao

Posts: 45 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
se sei ancora li ti posso passare la mia save cioa dimmi te a presto

Posts: 45 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 1 (regina) missione 4 (la trappola)

Condizioni d'uso