Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problema Hammers of fate 1280x1024

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho finalmente finito heroes 5 e ho installato l'espansione hammers of fate....ho settato tutto come per il gioco base e le scritte dei menu, i titoli delle campagne etc non si visualizzano, o meglio si vedono con caratteri e simboli strani. Cambiando la risoluzione a 1024x768 tutto bene.
Ho settato tutto al massimo (così come ho giocato a heroes base) e no nho mai avuto problemi.
La mia scheda video è una Ati eax1900xt.
Oltre a installare i nuovi drivers qualche idea?

Posts: 3 | Registrato il: 09 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potrebbe avere a che fare col fatto che ho installato l'espansione sulla collector?
Mi spiego meglio io ho sia la collector che la gold, ma se faccio partire l'autorun della gold non mi compare la possibilità di scegliere "installa hammers of fate", come se non mi riconoscesse la collector e volesse la versione normale..... (io invece ho aperto il dvd e mandato direttamente il setup di hammer e lo ha installato)....può essere o perdo solo tempo?

Posts: 3 | Registrato il: 09 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problema Hammers of fate 1280x1024

Condizioni d'uso