Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    missione profughi, prima mappa elfi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non riesco a capire come andare avanti sono passati mesi (nel gioco) e non faccio altro che difendere e difendere e difendere sti cacchio di confini!

EDIT: ho riavviato la missione e dopo qualche turno sono spunstati i demoni... mhà

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: DragonDeny,

Posts: 1 | Registrato il: 30 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io continuo a far passare i turni e l'eroe avversario non si muove dal castello..

Posts: 1 | Registrato il: 01 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora io meno e difendo le guarnigioni,nn faccio passare i necro ma di demoni neanke l'ombra...

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io lo rifatta e non ho avuto problemi nel succedersi degli eventi.
Sarà forse che ho perso sempre la guarnigione di un confine.
Provate anche voi ad indebolire e far quindi catturare una guarnigione e poi riconquistatela entro qualche turno.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao serrani.anche io ho perso la guarnigione e poi la ho riconquistata .ma poi non e successo niente.cosa si deve fare poi?aiutami please non so che fare
ciao

Posts: 3 | Registrato il: 27 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post