Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Aiuto per disinstallazione Patch e Save Campagna

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi ho un problema. Ho la versione Base di HommV ed ho installato la patch 1.1 ma ho fatto un errore! Il gioco non mi va più.
E' possibile DISINSTALLARE la patch in qualche modo? Devo per forza altrimenti disinstallare il gioco e reinstallarlo?
In questo caso come faccio dato che stavo facendo la campagna ed ero alla quarta missione 2? Esiste un file con salvata la mia partita campagna?
Grazie in anticipo!!!

Posts: 2 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non credo sia possibile disinstallare solo la patch 1.1. In ogni caso ti consiglio di disinstallare tutto quanto, poi ti verrà chiesto se vuoi cancellare anche i salvataggi (ovviamente devi dire di no, in ogni caso CONSERVA i salvataggi). Ora installa tutto come di default e potrai ritrovare i tuoi salvataggi nella "nuova" versione.
I salvataggi (se vuoi fare un backup) se non ricordo male sono nella cartella documenti, in ogni caso puoi cercarli con la funzione cerca.

Ciao

T75

Posts: 3553 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ma prima di disinstallare meglio fare il backup dei salvataggi. Che non sono nella cartella "Documenti" e non li trovo. La funzione "cerca" è utile se si sa cosa cercare, io non so che estensione hanno i file salvataggio nè che nome...
Comunque nella cartella del gioco sul pc non li trovo. Mi dite esattamente dove sono? O almeno che tipo di file sono....

Posts: 2 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

con la funzione Cerca basta che inserisci il nome Heroes e ti troverà la cartella :-)
Io ce l'ho in Documenti/My Games/Heroes of Might and Magic V/Profiles/XXXXX/Save dove XXXX sta per il tuo nome utente.
Ciao

T75

Posts: 3553 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Aiuto per disinstallazione Patch e Save Campagna

Condizioni d'uso