![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi ho un problema. Ho la versione Base di HommV ed ho installato la patch 1.1 ma ho fatto un errore! Il gioco non mi va più.
E' possibile DISINSTALLARE la patch in qualche modo? Devo per forza altrimenti disinstallare il gioco e reinstallarlo? In questo caso come faccio dato che stavo facendo la campagna ed ero alla quarta missione 2? Esiste un file con salvata la mia partita campagna? Grazie in anticipo!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non credo sia possibile disinstallare solo la patch 1.1. In ogni caso ti consiglio di disinstallare tutto quanto, poi ti verrà chiesto se vuoi cancellare anche i salvataggi (ovviamente devi dire di no, in ogni caso CONSERVA i salvataggi). Ora installa tutto come di default e potrai ritrovare i tuoi salvataggi nella "nuova" versione. I salvataggi (se vuoi fare un backup) se non ricordo male sono nella cartella documenti, in ogni caso puoi cercarli con la funzione cerca. Ciao T75 |
|||
|
Grazie ma prima di disinstallare meglio fare il backup dei salvataggi. Che non sono nella cartella "Documenti" e non li trovo. La funzione "cerca" è utile se si sa cosa cercare, io non so che estensione hanno i file salvataggio nè che nome...
Comunque nella cartella del gioco sul pc non li trovo. Mi dite esattamente dove sono? O almeno che tipo di file sono.... |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
con la funzione Cerca basta che inserisci il nome Heroes e ti troverà la cartella :-) Io ce l'ho in Documenti/My Games/Heroes of Might and Magic V/Profiles/XXXXX/Save dove XXXX sta per il tuo nome utente. Ciao T75 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|